Articoli con argomento: ‘Violenza domestica’

Matera. Picchia e rapina la madre per acquistare droga, 28enne arrestato dai Carabinieri

In più circostanze avrebbe infatti "picchiato la donna al fine di farsi consegnare somme di denaro, da spendere in cose futili o perché si trovava sotto effetto di sostanze stupefacenti. A causa dei continui comportamenti violenti e ed aggressivi del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Melfi (Pz). Perseguitava la ex ed i suoi familiari: arrestato dai carabinieri

Episodio accaduto nel centro federiciano. I carabinieri hanno arrestato un 32enne perché perseguitava l'ex compagna ed i suoi familiari. Decisiva la denuncia della donna dopo dopo l'ultimo episodio che ha visto coinvolta la figlia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Picchia e tenta strangolare moglie,arrestato 35enne a Andria

Ha aggredito la moglie picchiandola e tentando di strangolarla, fuggendo dopo che il figlio di 10 anni era intervenuto in difesa della madre: è il motivo per cui un uomo di 35 anni di Andria è stato arrestato dagli agenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Picchiava l’anziana madre. Arrestato dai carabinieri a Sava nel tarantino

Dalle indagini è emerso che l'uomo (età 55 anni) da mesi sottoponeva la donna ad offese e vessazioni psicologiche. Da qualche tempo però il suo comportamento era diventato sempre più violento, sfociando in aggressioni fisiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Opprime la famiglia per anni, uomo arrestato ad Avigliano

L'uomo (un aviglianese di 53 anni) è accusato di maltrattamenti, violenza sessuale, atti persecutori, ingiuria e danneggiamento aggravato e continuato contro l'ex moglie e i figli, oggi tutti maggiorenni, quando vivevano sotto lo stesso tetto. (continua la lettura)

Pomarico e Senise. Due aggressioni alle rispettive mogli.

Immagine di archivio

La donna, una 62enne è riuscita a chiamare il 112 dopo essere stata "sequestrata" in casa dal marito che l'ha percossa con una pentola. Per scongiurare l'irruzione dei vigili del fuoco, il marito di 64 anni, ha aperto la porta (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ancora violenza domestica nella città dei Sassi

I Carabinieri hanno arrestato un giovane di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché di danneggiamento aggravato avendo colpito anche i mezzi dei Carabinieri e del 118, a seguito di una violenta (continua la lettura)

Archiviato con: