Articoli con argomento: ‘Vilma Mazzocco’

Vilma Mazzocco nominata portavoce del Partito di Tabacci

Vilma Mazzocco con Bruno Tabacci

“Ho accettato quest’incarico perché credo con Bruno Tabacci nella necessità di rafforzare l’area moderata nella coalizione di centrosinistra. Metterò le mie esperienze e la mia professionalità al servizio di tutti i militanti e i dirigenti del movimento”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giunta Regionale lucana, da 6 a 4 il numero degli assessori questo articolo contiene video

Una Giunta a 4 e non più a 6, a partire non dalla prossima, ma dalla consiliatura in corso. La decisione è stata assunta dal Consiglio Regionale di Basilicata ma sarà operativa solo fra qualche mese. (continua la lettura)

A Matera Gianni Rivera. Da calciatore a politico

Da venticinque anni in politica, dopo averne trascorsi oltre una decina nel mondo del calcio. Gianni Rivera, l'ex golden boy italiano dello sport più bello del mondo, ha vissuto un'intensa serata a Matera. (continua la lettura)

Miasmi in Val Basento: soluzione mappatura scarichi

I cattivi odori della Valbasento, che avevano allertato nelle scorse settimane, anche il Sindaco di Pisticci Vito Di Trani, pare abbiano le ore contate. Due giorni fa, infatti, in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inquinamento Jesce Gravina. Ancora un nulla di fatto

Ecco quanto emerso dal tavolo interregionale Puglia e Basilicata, tenutosi a Matera il 20 di Aprile, teso ad indagare l'inquinamento dei torrenti Jesce e Gravina e le responsabilità in merito del depuratore di Contrada Sgarrone ad Altamura. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Riunione inquinamento Jesce Gravina. I giornalisti sono pregati di uscire. questo articolo contiene video

Il ruolo dell'informazione se non proprio calpestato, quanto meno messo nell'angolo, per non dire alla porta, in stand by, in attesa di sviluppi. E' accaduto qualche ora fa, in occasione della riunione congiunta tra Regioni Basilicata e Puglia tesa a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inaugurata l’Enoteca Provinciale questo articolo contiene video

Dare visibilità ai nostri vini e creare una unione tra il mondo dei vini e quello della nostra gastronomia. Inaugurata, a Matera, l'Enoteca Provinciale. (continua la lettura)

Psr: Misura 121, approvata graduatoria bando

Sono in tutto 132 i progetti presentati dagli imprenditori agricoli per l’ammodernamento delle proprie aziende che saranno finanziati con i fondi della Misura 121 del Piano sviluppo rurale 2007-2013. (continua la lettura)

Riunita a Matera la Commissione Nazionale Politiche Agricole questo articolo contiene video

Sono giunti a Matera gli assessori all'agricoltura di diverse Regioni, per prendere parte alla Commissione Nazionale Politiche Agricole, che si è eccezionalmente spostata da Roma a Matera, in occasione della Conferenza Economica della Copagri. (continua la lettura)

Nubifragio del 1° marzo, 2mln dalla Regione ma il Governo è assente questo articolo contiene video

Emergenza maltempo. Dalla Regione Basilicata, tre provvedimenti, per l'ammontare di circa 2milioni di euro, per far fronte ai danni provocati lo scorso 1° marzo nel Metapontino. Ma dal Governo, denunciano esponenti politici regionali e Cia, nessun contributo. (continua la lettura)

Archiviato con: