Articoli con argomento: ‘Villa d’Agri’

Basilicata, Villa d’Agri piange Sandra e il suo piccolo angelo

Erano di Villa d’Agri mamma Sandra, 37 anni, e il bimbo che portava in grembo. Domenica assieme al marito era andata a Potenza, al San Carlo, perché non si sentiva bene. Lì, purtroppo, la scoperta terribile: il cuoricino del bimbo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rinnovo Concessioni ENI: Pittella, Braia e Cifarelli chiedono coinvolgimento territori e tavolo nazionale questo articolo contiene video

“I sindaci delle comunità locali hanno il diritto ed il dovere di dire la loro sul rinnovo delle concessioni petrolifere. Il tema non riguarda solo il governo regionale, né si conclude con trattative riservate. Abbiamo bisogno di capire l’orizzonte entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Villa d’Agri nel potentino, minaccia di morte i genitori brandendo un coltello: arrestato dai Carabinieri

Ora è ai domiciliari il giovane 25enne che lunedì sera per futili motivi ha minacciato i propri genitori. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La campagna “Io non rischio” in tre piazze lucane nel fine settimana

Promossa dal Dipartimento nazionale e dall'Ufficio regionale della Protezione civile a Potenza sabato 13 ottobre in piazza Matteotti a partire dalle ore 8,30, il giorno dopo stesso evento e stesse modalità a Villa d'Agri in piazza Zecchetin. A Matera, invece, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità. Sindaci della Val d’Agri difendono il presidio ospedaliero questo articolo contiene video

A Villa d’Agri si è svolto un consiglio comunale molto partecipato interamente dedicato alla situazione del presidio ospedaliero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. In ospedale di Villa d’Agri asportato raro tumore del massiccio facciale

Operato con successo un raro caso di tumore del simpatico cervicale dello spazio parafaringeo: a rimuovere lo "schwannoma", tumore benigno dei nervi periferici, i medici di otorinolaringoiatria e chirurgia oncologica su una paziente di 72 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. In servizio i nuovi primari degli ospedali di Villa d’Agri e Melfi

Nicola Perrotta e Giuliano Urciuoli, hanno preso servizio da questo mese nelle due strutture sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, Università Cattolica inaugura ventennale in Basilicata questo articolo contiene video

All'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza inaugurato l'anno accademico dei corsi di laurea in Basilicata della Facoltà di Medicina e Chirurgia “Gemelli” presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Una esperienza ventennale che ha già portato a 2 mila (continua la lettura)

Villa d’Agri. Stato di agitazione lavoratori Slem addetti al servizio mensa ospedaliero questo articolo contiene video

Non ricevono lo stipendio da quasi 5 mesi. Se non si arriverà ad una conciliazione tra le parti incroceranno le braccia il prossimo 3 ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Chirurgia Generale di Villa d’Agri riconosciuta centro eccellenza dalla Società italiana di chirurgia dell’obesità

La struttura nel 2012 è divenuta "Centro di riferimento regionale Basilicata per la chirurgia dell'obesità", poi nel 2015 e 2016 "Centro accreditato" dalla stessa Sicob. (continua la lettura)

Archiviato con: