Articoli con argomento: ‘Villa d’Agri’

A Villa d’Agri nel potentino, minaccia di morte i genitori brandendo un coltello: arrestato dai Carabinieri

Ora è ai domiciliari il giovane 25enne che lunedì sera per futili motivi ha minacciato i propri genitori. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La campagna “Io non rischio” in tre piazze lucane nel fine settimana

Promossa dal Dipartimento nazionale e dall'Ufficio regionale della Protezione civile a Potenza sabato 13 ottobre in piazza Matteotti a partire dalle ore 8,30, il giorno dopo stesso evento e stesse modalità a Villa d'Agri in piazza Zecchetin. A Matera, invece, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità. Sindaci della Val d’Agri difendono il presidio ospedaliero questo articolo contiene video

A Villa d’Agri si è svolto un consiglio comunale molto partecipato interamente dedicato alla situazione del presidio ospedaliero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. In ospedale di Villa d’Agri asportato raro tumore del massiccio facciale

Operato con successo un raro caso di tumore del simpatico cervicale dello spazio parafaringeo: a rimuovere lo "schwannoma", tumore benigno dei nervi periferici, i medici di otorinolaringoiatria e chirurgia oncologica su una paziente di 72 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. In servizio i nuovi primari degli ospedali di Villa d’Agri e Melfi

Nicola Perrotta e Giuliano Urciuoli, hanno preso servizio da questo mese nelle due strutture sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, Università Cattolica inaugura ventennale in Basilicata questo articolo contiene video

All'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza inaugurato l'anno accademico dei corsi di laurea in Basilicata della Facoltà di Medicina e Chirurgia “Gemelli” presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Una esperienza ventennale che ha già portato a 2 mila (continua la lettura)

Villa d’Agri. Stato di agitazione lavoratori Slem addetti al servizio mensa ospedaliero questo articolo contiene video

Non ricevono lo stipendio da quasi 5 mesi. Se non si arriverà ad una conciliazione tra le parti incroceranno le braccia il prossimo 3 ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Chirurgia Generale di Villa d’Agri riconosciuta centro eccellenza dalla Società italiana di chirurgia dell’obesità

La struttura nel 2012 è divenuta "Centro di riferimento regionale Basilicata per la chirurgia dell'obesità", poi nel 2015 e 2016 "Centro accreditato" dalla stessa Sicob. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mobilitazione addetti pulizie ospedale Villa d’Agri: cinque mesi senza stipendio

Nonostante tutti gli impegni presi, i 26 lavoratori in capo al consorzio Thesis continuano a non percepire lo stipendio da cinque mensilità pur garantendo con puntualità ed efficienza il servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Neonata morta dopo il parto. L’assessore Franconi cita relazione “San Carlo”: rapidi i soccorsi

Dalla relazione dell'Ospedale di Potenza sul caso della bambina morta dopo il parto "emerge che i tempi del soccorso sono stati rapidissimi" e che "quand’anche fosse stato aperto il punto nascita di Villa d'Agri alla luce dei tempi e delle (continua la lettura)

Archiviato con: