Articoli con argomento: ‘Vieste’

Mafia: faida Gargano, due arresti per tentato omicidio boss

Due pregiudicati di Vieste, ritenuti affiliati al clan di Girolamo Perna, sono stati arrestati per il tentativo di omicidio del boss rivale Marco Raduano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Monte Sant’Angelo, autista del bus della gita scolastica trovato “leggermente brillo”. Subito sostituito

Controlli polstrada sull'autista di un autobus organizzato per una gita scolastica. I bambini sono partiti con due ore circa di ritardo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia, omicidio Vieste. Eseguiti 5 stub a esponenti rivali di Perna questo articolo contiene video

Omicidio del boss Vieste: eseguiti 5 stub a esponenti del clan rivale. Nessun testimone. Le indagini sono ancora in corso (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mafia: è morto il boss ferito ieri in un agguato a Vieste

L'uomo è stato ucciso nei pressi della sua abitazione. Stava rincasando quando i sicari lo hanno freddato (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mafia nel Gargano. Arrestati presunti affiliati al clan Perna

L'operazione condotta dalle squadre mobili di Foggia e Bari e dal Servizio centrale Operativo e coordinata dalla Dda di Bari. Salvini:  "Complimenti ai nostri uomini e donne in divisa, sempre in prima linea". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vieste, martedì 31 luglio concerto di Max Gazzè questo articolo contiene video

Un evento culturale di lustro che porterà la città di Vieste, il Gargano e la Puglia intera in tutto il mondo, nel nome di Cristalda e Pizzomunno e del loro profondo amore che si rinnova ogni 100 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Pecorelli: carabinieri e polizia passano a setaccio Vieste. Il ragazzo 22 enne è stato ucciso ieri con tre colpi di pistola questo articolo contiene video

Un quindicina di perquisizioni; ascoltate diverse persone nelle ultime ore da polizia e carabinieri nell'ambito delle indagini sull'omicidio del 22enne (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Omicidio a Vieste, ucciso sotto casa giovane di 25 anni

Un giovane di 25 anni, Antonio Fabbiano, di Vieste, è stato ucciso mercoledì sera a tarda ora con alcuni colpi di arma da fuoco da persone non ancora identificate. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vieste: riesplode la guerra tra clan

Riesplode la guerra fra clan a Vieste, che si contendono il controllo del territorio. Il pregiudicato Giambattista Notarangelo, cugino di un boss ucciso oltre due anni fa, è stato crivellato da colpi di pistola e fucile mentre accudiva gli animali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio di Vieste. Ascoltati familiari e amici della vittima, aggredita troupe televisiva

E' stata sentita dagli investigatori anche la moglie della vittima, presente con la figlioletta di 7 mesi, al momento dell'omicidio.Il killer ha sparato senza preoccuparsi della gente che in quel momento si trovava nel locale e dei turisti che affollavano (continua la lettura)

Archiviato con: