Articoli con argomento: ‘viale delle Nazioni Unite’

Matera. Il consigliere Pedicini denuncia il degrado del parcheggio in viale delle Nazioni Unite questo articolo contiene video

In un comunicato che accompagna un accurato reportage fotografico (disponibile sul sito TRMtv.it), il consigliere Adriano Pedicini, documenta lo stato di incuria in cui versa la struttura comunale: "Dopo vari interventi e annunci per l’imminente entrata in funzione risulta chiusa, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Movimento 5 Stelle su Incendio alla ex Centrale del Latte: “Adduce e Scarola non rispondono” questo articolo contiene video

Le risposte date alla comunità dal sindaco Adduce e dall'assessore Scarola non sono esaustive secondo i grillini materani che tornano a "pungolare" ricordando ai rappresentanti comunali di chiarire urgentemente quali e quante siano le posizioni di contenzioso dell'amministrazione e (continua la lettura)

Parcheggi e aree blu: a Matera verso un nuovo appalto

Piano parcheggi. L'amministrazione comunale al lavoro per rendere fruibili nell'area centrale della città1.600 posti auto, primo tassello per costruire il nuovo piano del traffico per una Matera più a misura d'uomo. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sarà completato il parcheggio multipiano di viale delle Nazioni Unite

Dopo le sollecitazioni della nostra redazione circa lio stato di abbandono dell'opera, il Comune ha annunciato che i lavori di completamento partiranno la prossima settimana. (continua la lettura)