Articoli con argomento: ‘Vertenza’

Bari, sit-in dei lavoratori di Mercatone Uno sotto la sede della presidenza della Regione Puglia questo articolo contiene video

Sono stati convocati ed ascoltati dalla Task Force della Regione Puglia, i sindacati dei lavoratori di Mercatone Uno che hanno portato all'attenzione delle istituzioni la condizione specifica di due negozi, uno con sede a Bari e l'altro con sede a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Caruso: incontro in Regione con assessore Cupparo

“L’’obiettivo è quello di individuare, entro 15-20 giorni, una soluzione definitiva che parta dal prioritario rispetto dei diritti dei lavoratori interessati”. Lo ha dichiarato Francesco Cupparo nel corso dell’incontro da egli convocato e presieduto, su richiesta dei sindacati, per verificare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Ferrosud: esito del tavolo al Mise

Dall’incontro è emerso che ad oggi non ci sono le condizioni per firmare alcun fitto di ramo d’azienda, anche alla luce del futuro pronunciamento dei tribunali di Arezzo e di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Ferrosud, assemblea unitaria davanti ai cancelli della fabbrica

Prosegue la protesta ad oltranza dei lavoratori in sciopero. Previsto per il 25 novembre un sit-in davanti al Tribunale di Matera e, nel pomeriggio, un incontro convocato dall’assessore Cupparo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Ferrosud, incontro in Regione con il Presidente Bardi

Il presidente – fanno sapere i sindacati - ha preso in carico la vertenza Ferrosud e si è impegnato ad attivare i canali istituzionali ministeriali per creare le condizioni di una ripartenza industriale nel settore ferroviario del sito materano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Task Force per vertenza ex Om Carrelli, Uilm: “La Regione conferma le risorse per la mobilità” questo articolo contiene video

Dall'incontro è emersa una disponibilità da parte della Regione Puglia di confermare le risorse necessarie per la mobilità in deroga attesa dai lavoratori per una questione ancora lontana dalla risoluzione definitiva (continua la lettura)

Archiviato con:         

Venum 3.0, presentato esposto alla Procura di Potenza

Azione di tutela della Filcams Cgil: da una ricostruzione giornalistica emergerebbero gravi ipotesi di reato con ripercussioni sulle spettanze dovute agli ex lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Venum 3.0. Ex lavoratori vagliano proposta di accordo questo articolo contiene video

Incontro dei sindacati Filcams Cgil e Uil Tucs Uil con l'azienda di servizi informatici di Potenza: proposta di 24.500 euro con aumento mensile da ripartire ai licenziati giusta causa, ancora in attesa di stipendi arretrati e rimborsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Vertenza Venum 3.0. Uiltucs Uil “alla caccia” dei vertici aziendali questo articolo contiene video

Il segretario potentino Rocco Della Luna chiede un disperato confronto. Ipotesi discriminatoria nei confronti dei lavoratori licenziati per giusta causa con l'azienda che vorrebbe versare un acconto ai soli dipendenti in organico. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, Venum 3.0: bagarre sindacale sugli stipendi a 40 ex dipendenti questo articolo contiene video

Il sindacato Filcams Cgil smentisce la notizia dell'azienda potentina di un piccolo acconto di 250 euro versato a tutti i dipendenti, compresi quelli licenziati per giusta causa. Replica la sigla coinvolta in prima persona, Uiltucs Uil: disparità incomprensibile, diamo (continua la lettura)

Archiviato con: