Articoli con argomento: ‘Venusio’

Matera. Il Comune annuncia di aver risolto le criticità del trasporto scolastico di Borgo Venusio

Ritornerà presto in esercizio lo scuolabus interessato dal fermo meccanico, attualmente in riparazione. Stanziata la somma per l’acquisto di un nuovo automezzo, che risolverà in maniera definitiva il problema. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Protocollo PetCoke Comune-Ila Laterizi Matera: ancora non pubblicati i dati delle rilevazioni previste

Valdadige - (Foto Facebook Pio Acito)

Ai futuri amministratori cittadini, il Comitato chiede che mettano in campo tutte le iniziative per scongiurare l’uso di combustibili tossici come il Pet Coke nel materano e soprattutto così vicino ad centri abitati, tutelando la salute di adulti e bambini. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Ila Valdadige annuncia ripresa combustione Pet Coke. Si riaccende la polemica questo articolo contiene video

L'ìmpianto Ila Valdadige di MAtera, ora Ila LAterizi, annuncia la volontà di voler riprendere la combustione del Pet Coke. Si riaccende, dopo pochi giorni, il dibattito con i cittadini Venusio e Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tavolo tecnico su Valdadige al Comune di Matera questo articolo contiene video

Tavolo tecnico ier mattina, a Matera, presso il sesto piano del Palazzo di città, utile a discutere del problema dell’utilizzo del Pet Coke come combustibile nello stabilimento della Valdadige, criticità, quest'ultima, da oltre dieci giorni segnalata dagli abitanti di Borgo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo, Matera: due dispersi nei pressi di Venusio

Sono un padre e una figlia, di Altamura, rispettivamente di 86 e 44 anni. Difficili le attività di ricerca da parte dei Vigili del Fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Città Plurale: è La Martella il sito ideale per la Calcestruzzi

Pio Abiusi dell’Associazione Città Plurale di Matera informa che nel corso della riunione tenutasi il 15 Febbraio scorso presso la sala giunta di Matera è emerso come imminente la delocalizzazione dell’impianto di proprietà della Calcestruzzi S.p.A. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tosto segnala il pericolo cemento a Matera

MATERA - Dopo l'allerta sul piano Barilla, Angelo Tosto torna a segnalare all'opinione pubblica alcuni pericoli di cemento selvaggio nella città dei Sassi, chiedendo che se ne parli nel primo Consiglio comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

I lavoratori “Carrefour” scrivono ai parlamentari lucani questo articolo contiene video

MATERA - E' ancora incerto il futuro dei lavoratori "Carrefour" di Matera dopo l'acquisizione dell'ipermercato da parte della "Coop Estense". La rsu ha scritto ai parlamentari lucani per sollecitare un intervento nazionale con un'interrogazione ad-hoc. (continua la lettura)

Archiviato con: