Articoli con argomento: ‘Valentina Critelli’

Garante Infanzia e Adolescenza Basilicata, premiato logo istituzionale questo articolo contiene video

A Potenza, convegno sui diritti e cultura del rispetto promosso dal Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza di Basilicata. Nell'occasione, premiato il logo che accompagnerà le future iniziative, realizzato da un alunno potentino dell'Istituto Comprensivo Domenico Savio. (continua la lettura)

Il 14 marzo presentazione logo Garante Infanzia e adolescenza Basilicata

Il 14 marzo al Teatro Stabile di Potenza, presentazione del logo identificativo voluto dal Garante dell'infanzia e dell'adolescenza di Basilicata. Premiato un giovane studente potentino risultato vincitore tra le 500 idee presentate. (continua la lettura)

Potenza. Il sindaco premia la piccola star Valentina Critelli questo articolo contiene video

Il sindaco Dario De Luca ha consegnato un riconoscimento ufficiale da parte della città di Potenza alla piccola Valentina Critelli, vincitrice nei giorni scorsi del programma televisivo Rai "Ti Lascio Una Canzone". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Una festa nella sua scuola per la campionessa lucana di “Ti lascio una canzone”

A darne notizia è il dirigente scolastico Peppina Antonietta Arlotto a nome di tutte le componenti scolastiche dell'’Istituto Comprensivo "Torraca Bonaventura" insieme agli alunni, docenti, personale ATA e genitori "che hanno gioito, tifato e sostenuto la giovane e talentuosa allieva". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. In arrivo una festa “tributo” alla piccola campionessa Valentina Critelli

“Una bella immagine di Potenza e dell’intera Basilicata, quella che ha trasmesso Valentina, insieme a tutta la sua famiglia, a milioni di italiani, attraverso la trasmissione di ‘Ti lascio una canzone’, un’immagine della quale siamo grati”. Così il sindaco Dario (continua la lettura)