Articoli con argomento: ‘Ugl’

Carenze medici in Basilicata: Barresi suona l’allarme, Leone convoca i sindacati, De Ruggieri i sindaci questo articolo contiene video

L'assessore Leone con il dg AOR San Carlo Potenza Barresi

Raffaello De Ruggieri in qualità di presidente della conferenza dei sindaci dell'ASM convoca l’assemblea dei primi cittadini del comprensorio per discutere sul prospettato piano riorganizzativo dell’Ospedale Madonna delle Grazie, all'incontro invitati anche l'assessore Leone, e il dg dell'Asm, Polimeni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Carcere di Potenza. UGL annuncia stato di agitazione per la polizia penitenziaria

Lo ha annunciato il segretario regionale dell'Uspp Ugl, Vito Messina motivando lo stato di agitazione (che potrebbe culminare con una protesta di piazza) con una serie di "atti, a dir poco vessatori, che si stanno compiendo a danno della Polizia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fca. A Marzo nuovi stop alla produzione nello stabilimento di Melfi

Lo ha reso noto l'Ugl di Basilicata, dopo la comunicazione ricevuta dalla direzione aziendale che ha giustificato le interruzioni della produzione di Jeep e 500X a causa dell'andamento di mercato e più complessivamente per la situazione tecnico-produttiva e organizzativa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Om, Uil: “Venerdì firmiamo l’accordo con Selectika” questo articolo contiene video

“Strano il dissenso di Ugl, avevano firmato la bozza proposta dall’azienda”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ulteriore aggressione presso l’ospedale di Matera. La denuncia dell’Ugl e le precisazioni dell’ASM

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, precisamente nel reparto dialisi. Forte è la denuncia del segretario regionale dell’Ugl Medici, Angelo Fracchiolla e del segretario provinciale Ugl Sanità di Matera Giovanni Sciannarella che evidenziano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dopo l’ennesimo incidente sulle strade lucane, la denuncia dei sindacati: la politica faccia la sua parte

La Cisl lucana: “il tributo di sangue pagato sulla principale arteria stradale della regione impone scelte radicali e non rinviabili da parte di Anas e Regione per la messa in sicurezza dei tratti più pericolosi, attualmente privi dei più elementari (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari, l’Ugl propone un nuovo rapporto tra imprenditori e lavoratori questo articolo contiene video

Un nuovo modello di lavoro in grado di mettere insieme dipendenti e imprenditori. Lo rilancia l'Ugl nella sua assemblea regionale a Bari.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Datacontact: l’azienda impegnata a scongiurare ulteriori ripercussioni. Domani incontro al Mise sulla commessa Tim questo articolo contiene video

Condividendo la preoccupazione delle OOSS per le sorti dell'intero organico, l'azienda ha ribadito massimo impegno per scongiurare significative conseguenze sulla sua tenuta e sui complessivi livelli occupazionali. Il confronto con le organizzazioni sindacali si aggiornerà alla conclusione del tavolo al (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Vertenza Datacontact, Ugl: preoccupati anche per gli altri 900 lavoratori e collaboratori

"Il nostro auspicio –scrivono i sindacalisti Ugl – è che dopo il prossimo incontro che si consumerà al Mise il 23 marzo prossimo, ci siano le condizioni di trattative sindacali per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro e (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le posizioni delle diverse sigle sindacali sulla vertenza Datacontact

Secondo Cgil, Cisl e Uil, dopo il verbale sottoscritto al MISE la vertenza sulla commessa Telecom "inizia ad assumere elementi di chiarezza". Per UGL invece le richieste dei lavoratori vanno in un'altra direzione: "avere la presenza di un unico soggetto". (continua la lettura)

Archiviato con: