Articoli con argomento: ‘UDC’

Cesa: “A Bari l’Udc sceglierà domenica con chi stare” questo articolo contiene video

Il segretario guarda anche a Bari. Rimanda la posizione del suo partito dopo le primarie di centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Dibattito aperto sul Bonus Gas (e indagini epidemiologiche) a Calvello questo articolo contiene video

Si è aperto il dibattito politico dopo la richiesta del sindaco calvellese di estendere al comune i benefici del bonus gas (e l'inserimento nel programma di ricerca epidemiologica). (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Regione Puglia, nessuno nel centrodestra vuole fare campagna elettorale con l’assessore “destro” di Emiliano questo articolo contiene video

In Puglia con Emiliano, a Roma con il centrodestra. A una settimana dall'insediamento scoppia la polemica intorno al nuovo assessore al Welfare della Regione Puglia Salvatore Ruggeri. E da destra arriva anche la richiesta di dimissioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Amministrative 2015, Area popolare sostiene il candidato De Ruggieri

“Matera, col 2019 – hannoaffermato i rappresentanti - è in una fase storica delicatissima che la vede porsi come riferimento per l'intero Mezzogiorno e necessità di unità e autorevolezza, doti che è capace di assicurare De Ruggeri e il suo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Convention dei Popolari per l’Italia. Renzismo e futuro al centro della seconda giornata questo articolo contiene video

Oltre il renzismo, la sfida del futuro. Questo il tema sui quali si sono concentrati i lavori della Convention nazionale dei Popolari, cui hanno preso parte anche l'europarlamentare forzista, Raffaele Fitto, e il segretario Udc, Lorenzo Cesa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sider Potenza. La minoranza pone il “tema politico” questo articolo contiene video

Il tema che pongono è di responsabilità ed è relativo alle competenze della Regione Basilicata e dell’Arpab in materia di controlli, dal momento che c’è da chiedersi – dicono – come mai sia giunto il sequestro dell’azienda, mentre tutto secondo (continua la lettura)

Elezioni Europee, Cesa (UDC): “Basta rimbalzo responsabilità istituzionali” questo articolo contiene video

Il Segretario nazionale dell'UDC, Lorenzo Cesa, è giunto ieri a Potenza per partecipare all'evento elettorale di supporto alla sua candidatura alle prossime elezioni europee: "Dobbiamo farla finita di attuare un rimbalzo di responsabilità tra i vari livelli istituzionali." (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anche in Basilicata una proposta di legge sull’uso terapeutico della cannabis

Franco Mollica (UDC) - Ph. Pinacoteca Camillo d'Errico

Il testo della proposta di legge del consigliere Mollica (UDC), prevede l’uso dei farmaci cannabinoidi nella terapia del dolore, sarà confrontato con le leggi approvate da altre Regioni. Prevista l’audizione dell’assessore alla Salute Franconi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza 2014: Guarente avanza candidatura popolare‏

Elezioni comunali Potenza 2014. Mario Guarente - candidato UDC alle scorse elezioni regionali - primo a scendere in campo con apertura alla società civile. Sul sito personale, forum per la condivisione delle tematiche cittadine: "Tra due mesi programma definitivo". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali 2013. Lorenzo Cesa (UDC) a Matera per il Centro destra. Cannizzaro probabile nuovo coordinatore UDC Basilicata. questo articolo contiene video

Occorre dare stabilità al Governo e basta con le fibrillazioni nel Pd e nel Pdl: andare a votare sarebbe da irresponsabili''. Lo ha detto ieri sera, a Matera, il segretario nazionale dell'Udc. (continua la lettura)

Archiviato con: