Articoli con argomento: ‘Trenitalia’

Frecciarossa 1000, strappo tra le Regioni Puglia e Basilicata

Dal 15 dicembre non dovrebbe partire più da Taranto ma da Metaponto; una ragione strettamente finanziaria della Puglia di non finanziare più la tratta pugliese del treno. Margiotta convoca Trenitalia per la prossima settimana e annuncia la "disponibilità" dell'ad Iacono (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

L’estate in Basilicata con Trenitalia

Nei weekend, dal 9 giugno al 15 settembre, fermate estive a Maratea per due Frecciargento Roma-Reggio Calabria; FRECCIAlink su Matera e Potenza e nuova fermata a Bella-Muro per Intercity Taranto-Roma (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, il sindaco Decaro a Trenitalia: “Basta con i ritardi Frecciargento”

Ritardi ripetuti sui treni Frecciargento Roma-Bari. il sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro scrive all'amministratore delegato di Trenitalia spa (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presentati a Bari i nuovi treni Jazz di Trenitalia questo articolo contiene video

Ogni treno Jazz è lungo 82 metri ed è in grado di viaggiare ad una velocità di 160 km/h; conta 240 posti a sedere ed è munito di numerosi servizi a bordo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali lucane. Tariffe agevolate da Trenitalia per raggiungere le località di voto

I viaggiatori interessati dal voto potranno ottenere uno sconto, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno, nel livello Standard dei Frecciarossa e in seconda classe sugli altri treni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporti Puglia, accordo con Trenitalia su linea Bari – Taranto questo articolo contiene video

L'incontro tra gli assessori Giannini, Borraccino e i sindacati di categoria per arricchire l'offerta su ferro e gomma della linea Bari-Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Trasporti, Cgil e Filt Taranto domani in Regione: “Noi penalizzati da Trenitalia”

Tavolo all’assessorato ai Trasporti con Cgil e Filt Cgil di Taranto per discutere delle esigenze del territorio: “Rivitalizzare la stazione, potenziare i collegamenti con Roma e con il nord e valorizzare la tratta storica Taranto Nasisi-Taranto Arsenale” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, presentate le novità estive di Trenitalia questo articolo contiene video

Più fermate e nuovi collegamenti con un'attenzione particolare alle famiglie e alla mobilità turistica. Queste le principali novità presentate a Bari da Trenitalia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Dati di Trenitalia sui viaggiatori e ricavi

Nei primi tre mesi del 2018 registrato "un aumento di viaggiatori di poco superiore a un punto percentuale, una crescita dei ricavi di 2 punti percentuali rispetto al 2017 e una puntualità reale e percepita all'87,9 per cento". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trenitalia. In Basilicata puntuali nove convogli su dieci

Secondo i dati sull'attività del 2017 "l'indice di regolarità dei treni, che misura le corse effettuate rispetto alle programmate", è salito 98,8 per cento, con un aumento di quasi dieci punti rispetto al 2014. (continua la lettura)

Archiviato con: