Articoli con argomento: ‘Tramutoli’

Elezioni a Potenza, Tramutoli ricorre al TAR questo articolo contiene video

Nel giorno della relazione programmatica del sindaco Guarente, in consiglio comunale a Potenza è forte l'eco del ricorso al TAR della Basilicata per annullare l'esito elettorale, presentato dallo sconfitto Tramutoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comunali di Potenza: Tramutoli contesta la vittoria di Guarente e ricorre al TAR

"Incongruenze, errori e anomalie riscontrate in un numero considerevole, circa il 40% (30 su 77), dei verbali riassuntivi degli uffici sezionali elettorali". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, Guarente è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

è Mario Guarente il nuovo sindaco di Potenza. Vince con il 50,31% delle preferenze e 16248 voti. 200 voti esatti di stacco da Valerio Tramutoli che raggiunge  16.048 voti, cioè il 49,69% (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative Potenza, candidati allo scontro sul petrolio questo articolo contiene video

Capoluogo lucano verso il ballottaggio, tra Mario Guarente della Lega e Valerio Tramutoli de La Basilicata possibile. Tornano sul tema petrolio. Il candidato del cdx: "Non ci sarà nessun nuovo pozzo a Potenza". Dal csx preoccupazione sulle concessioni petrolifere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tramutoli al centrodestra: clientele già sconfitte, pronti a completare l’opera

Replica del candidato sindaco a Potenza per il movimento di sinistra La Basilicata Possibile, accusato di lasciapassare per i "trombati del centrosinistra": "I cittadini ci hanno già scelto come alternativa. Non vogliamo imbarcare un gruppo di centrosinistra che per noi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Amministrative a Potenza. Attribuzione premio maggioranza prima polemica questo articolo contiene video

E’ l'attribuzione del premio di maggioranza la prima polemica accesa verso il ballottaggio del 9 giugno tra i candidati a sindaco, Guarente del centrodestra e Tramutoli con “La Basilicata possibile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comunali a Potenza. Guarente pressato sul nuovo stadio, Andretta sostiene europee, Tramutoli presenta il programma

Verso il voto del 26 maggio. Durante la presentazione della lista Fratelli d'Italia, candidato sindaco di centrodestra incalzato sul nuovo impianto del Potenza Calcio. La candidata del centrosinistra partecipa all'incontro di Articolo Uno sulle elezioni europee. La Basilicata Possibile presenta (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Amministrative lucane: “La Basilicata possibile in tutti i Comuni al voto”, per Potenza torna Tramutoli

"Abbiamo pensato di costituirci in una associazione politico culturale – annuncia Tramutoli anche a Matera - per permettere un dialogo aperto, con la forma dell'adesione individuale. Salveremo il simbolo, personalizzandolo nei Comuni. Puntiamo alla partecipazione. Nostro programma: la Costituzione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali Basilicata. Tramutoli (La Basilicata Possibile): nostro è di per se un buon risultato questo articolo contiene video

"Tornare a votare, convincere le persone per questo è il risultato buono che abbiamo raggiunto". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Civati, Tramutoli scelta migliore per il territorio

Giuseppe Civati, fondatore di Possibile, oggi in Basilicata per sostenere la candidatura di Tramutoli (continua la lettura)

Archiviato con: