Articoli con argomento: ‘Tiromancino’

Matera, Capodanno in piazza con i Tiromancino

Manca l'ufficialità per cui si dovrà attendere la riunione della Giunta di lunedì pomeriggio. Previsto anche un contest di band emergenti che porterà alla produzione di un disco e di un videoclip. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tiromancino da Matera a Roma: l’artigiano Daddiego consegna targhe ai musicisti

E' l'omaggio in terracotta policroma incisa a freddo, realizzato dall'artigiano materano Marco Daddiego, per un riconoscimento alla band guidata da Federico Zampaglione e che annovera tre musicisti lucani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza Folk Festival 2015, record di pubblico per i Tiromancino questo articolo contiene video

Record di pubblico per la seconda serata del Potenza Folk Festival, manifestazione di world music organizzata dall'Associazione Culturale Portatori del Santo in vista dei festeggiamenti patronali di San Gerardo, per la quinta edizione aperta a diversi generi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

San Gerardo 2015, al via 5a edizione Potenza Folk Festival questo articolo contiene video

Al via la quinta edizione del Potenza Folk Festival, tre giorni di world music organizzata dall’Associazione Culturale Portatori del Santo. Questa sera alle ore 21 in Piazza Mario Pagano, ospiti i Tiromancino. (continua la lettura)

La Basilicata impegnata sul “palco del Primo Maggio” questo articolo contiene video

Nel cast dei conduttori la scrittrice e giornalista lucana Francesca Barra. Anche Gildo Claps con Federica Sciarelli che ha ricordato il dramma di Elisa. Spazio alla musica dei pignolesi Musicamanovella che si sono esibiti nel pomeriggio e più tardi i (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

I Tiromancino riscaldano l’estate miglionichese questo articolo contiene video

Federico Zampaglione

Grande musica dal vivo in piazza Castello a Miglionico con le "hit" dei Tiromancino capitanati dal leader Federico Zampaglione. Sul palco anche tre musicisti lucani. Sul canale YouTube.com/TRMh24 un estratto del concerto. (continua la lettura)

Archiviato con: