Articoli con argomento: ‘Thalia’

Matera. Per il centro studi Thalia si attendono a settembre 85mila arrivi

Secondo le valutazioni del Centro  che ha analizzato i dati ufficiali dell’Apt il “punto” debole continua ad essere rappresentato dai clienti stranieri in alberghi, B&B, strutture ricettive. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno su Rai 1 a Potenza, Thalia: occasione sprecata

Gli alberghi e le strutture sono pieni da giorni perchè occupati dal personale Rai e ditte appaltatrici per oltre un migliaio di pernottamenti . Non dormono i turisti; la promozione di quella che è una delle risorse più qualificanti dell’offerta (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Apt di Basilicata ha un nuovo commissario

i tratta di Gerardo Travaglio, componente dell'Ufficio di Gabinetto del governatore lucano, Pittella, che farà il suo esordio istituzionale pubblico nell'audizione di giovedì 31 marzo in Seconda Commissione per presentare il bilancio di previsione 2016 e il triennale al 2018, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Centro Studi Thalia valuta positivamente la prima “prova generale” del brand metapontino questo articolo contiene video

Regge la prima prova generale con buoni e diffusi consensi tra gli ospiti delle 106 strutture ricettive della costa con poco meno di 20mila posti letto ed una permanenza media di 6,5 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Thalia commenta i dati del Sole 24 Ore: nessuno dei Borghi lucani più belli d’Italia è tra quelli più “felici”

Nessuno tra Acerenza, Castelmezzano, Guardia Perticara, Pietrapertosa, Venosa, Viggianello, figura nella classifica dei 158 “borghi felici” stilata dal Centro studi Sintesi, sulla base di 47 indicatori del Bil (Benessere interno lordo). (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il turista culturale spende più di quello “non culturale”. Lo dice il Centro studi turistici Thalia questo articolo contiene video

E' di tipo culturale il turismo in Basilicata. A dirlo, in un report, e' il centro studi turistici Thalia che traccia identikit del visitatore e suggerisce alcune indicazioni per gli addetti ai lavori. (continua la lettura)

Archiviato con: