Articoli con argomento: ‘Teresa Bellanova’

Italia Viva, il 13 gennaio il ministro Bellanova a Matera

Sarà il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Teresa Bellanova, a tenere a battesimo a Matera, lunedì 13 gennaio presso Mulino Alvino, il partito Italia Viva: fondato nell'ottobre scorso con Matteo Renzi. A renderlo noto il consigliere regionale capogruppo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Popolare di Bari, Bellanova: Italia Viva c’è ma non ad occhi bendati

"Siamo pronti a salvare gli istituti di credito insieme ai piccoli risparmiatori e ai posti di lavoro, ma non senza avere accertato le responsabilità che li hanno portati a quella situazione e non senza aver condiviso una strategia complessiva, che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Di Maio in Basilicata. Tappa a Venosa, sabato a Matera

“Sono molto contento di essere qui”, ha esordito Di Maio che, durante il suo intervento nel Comune in provincia di Potenza, ha trattato argomenti di politica estera e nazionale. Nella giornata del 30 novembre, il Ministro degli Esteri sarà nella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Renzi lascia il PD e con lui anche il ministro Bellanova questo articolo contiene video

Con lui anche due ministri e due sottosegretari tra i quali Teresa Bellanova responsabile delle politiche agricole che all’interno del Governo sarà la capodelegazione del partito e Ivan Scalfarotto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Governo Conte 2: dall’ironia all’insulto, la rete saluta i nuovi ministri questo articolo contiene video

Da Speranza, unico tra i ministri a conoscere a memoria la formula del giuramento alla sobrietà della Lamorgese, che a differenza del suo predecessore non comunica sui Social. Insulti per il look (e il curriculum) di Bellanova. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva, Bellanova: “Dobbiamo rendere 20mila posti di lavoro compatibili con l’ambientalizzazione” questo articolo contiene video

L'obiettivo è rendere compatibili 20mila posti di lavoro con l'ambientalizzazione. Teresa Bellanova si sbilancia sul futuro dell'Ilva, ma è il presente a tenere banco: domani ancora wind day a Taranto e scuole chiuse. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva. Il viceministro Bellanova: “Aspettiamo risposte da Taranto e dalla Regione Puglia”

Parlando del Piano Ambientale, legato al Dpcm oggetto di ricorso davanti al Tar di Lecce, Bellanova ha ribadito: "Anche al tavolo ho detto che non ci sarà nessun'altra convocazione su questo tema se non sarà ritirato il ricorso". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scritte e insulti su vetrina PD di Martano (LE) all’indirizzo del viceministro Bellanova questo articolo contiene video

Scritte sono state fatte anche sulle locandine, affisse all'esterno della sede Pd e in diverse zone del Paese, che pubblicizzano l'arrivo del viceministro Teresa Bellanova per uno scambio di auguri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, Bellanova a Taranto per cercare di fare squadra: “Non abbiamo bisogno di guerre” questo articolo contiene video

Ilva, giovedì prossimo azienda e sindacati torneranno a sedersi al tavolo delle trattative a Roma. Nel frattempo il viceministro Bellanova va a Taranto a cercare sponda da vescovo e prefetto per evitare lo scontro istituzionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nasce la Fondazione Somma, convegno a Potenza questo articolo contiene video

Al Park Hotel di Potenza, presenti le maggiori personalità istituzionali e del mondo economico, chiamate ad un ricordo e per salutare il percorso della neonata Fondazione a lui intitolata. Al centro la promozione di ricerca e innovazione per un rilancio (continua la lettura)

Archiviato con: