Articoli con argomento: ‘stipendi’

Dipendenti Liscio, Merra: “Pagamenti nei prossimi giorni”

L'assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra, si è recata nella sede legale dell’azienda Autolinee Liscio srl, dove ha ottenuto ampie rassicurazioni da parte della dirigenza sul fatto che tutte le mensilità arretrate verranno corrisposte nel giro di pochi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, Venum 3.0: bagarre sindacale sugli stipendi a 40 ex dipendenti questo articolo contiene video

Il sindacato Filcams Cgil smentisce la notizia dell'azienda potentina di un piccolo acconto di 250 euro versato a tutti i dipendenti, compresi quelli licenziati per giusta causa. Replica la sigla coinvolta in prima persona, Uiltucs Uil: disparità incomprensibile, diamo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trasporto pubblico locale a Potenza, nuovo sciopero e accuse gestione

Disagi al Trasporto Pubblico Locale nella città di Potenza a causa dello sciopero di 4 ore proclamato dalle segreterie di sindacali di settore Filt Cisl e Uil Uilt: mancata erogazione degli stipendi arretrati, dubbi su gestione logistica e dei lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Dipendenti consorzio Cotrab senza stipendio. Filt Cgil Basilicata: pronti a scioperare questo articolo contiene video

E' l'annuncio del segretario regionale di categoria Cafagna, si attende convocazione prefettizia e presa di posizione della politica lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trasporto pubblico. Comune Potenza lancia “ultimatum” a Trotta Bus questo articolo contiene video

L'azienda romana ha incontrato i sindacati impegnandosi a pagare gli arretrati ai dipendenti entro il 31 agosto, nonostante il credito vantato nei confronti dell'amministrazione De Luca. Il sindaco: "Paghiamo solo con garanzie formali per i lavoratori". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Puglia, i dipendenti protestano sotto il consiglio: “Vogliamo adeguamento degli stipendi”. E va sotto accusa il modello Maia questo articolo contiene video

I dipendenti della Regione Puglia sono in rivolta per un presunto blocco delle indennità aggiuntive. La giunta però smentisce, anche se non riesce a dissipare i dubbi sul modello Maia e sulla indispensabilità del presidente Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavoro dipendente. Stipendi lucani tra i più bassi d’Italia, al top nel Sud quelli pugliesi questo articolo contiene video

Pubblicata da Repubblica la classifica che ci dice, provincia per provincia, qual è lo stipendio medio dei lavoratori dipendenti italiani. Nessuna sorpresa purtroppo, nel meridione d’Italia sono più bassi che nel centro-nord, i pugliesi in cima tra le regioni del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. La protesta degli operai di un’azienda in house della Provincia questo articolo contiene video

Alcuni operai dell'azienda "Taranto Isolaverde" (che svolgeva servizi di manutenzione del verde, servizi di pulizia e di portineria) senza stipendio da 7 mesi si sono arrampicati sull'impalcatura esterna a palazzo degli Uffici, nel borgo di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In sciopero i dipendenti del Comune di Castellaneta (TA) senza stipendi da settembre

La vicenda è legata ai risarcimenti che l'Amministrazione comunale deve alle famiglie delle vittime del crollo della palazzina di via Verdi (dell'85), nel quale rimasero uccise 34 persone, e che ammontano a 20 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Colobraro. Sciopero di 2 ore per i dipendenti del Comune senza stipendio da 5 mesi

Colobraro - la piazza del paese

Nello stigmatizzare il comportamento dell’Amministrazione comunale perché non da risposte ai lavoratori, la sigla sindacale FP CGIL comunica di aver proclamato 2 ore di sciopero per il giorno 11 novembre 2013. (continua la lettura)

Archiviato con: