Arrestato un uomo di 33 anni che, con la scusa di salutare la figlia, minacciava di morte la sua ex moglie (continua la lettura)
L'uomo (un 29enne) era stato arrestato già nel novembre del 2018 con le accuse di maltrattamenti contro familiari e conviventi, atti persecutori e lesioni personali aggravate. (continua la lettura)
Conferenza stampa settimanale convocata dal questore del capoluogo lucano, Isabella Fusiello per fare il punto sull’attività svolta. (continua la lettura)
Diversi gli episodi di pedinamento e aggressione ai danni della donna (continua la lettura)
L'uomo è un 44enne foggiano, accusato di maltrattamenti in famiglia e interferenza illecita nella vita privata della donna anche se, a quanto si apprende, non l'ha mai picchiata o usato violenza contro di lei. (continua la lettura)
Finisce ai domiciliari un 39enne, dedito tra l'altro all'uso di sostanze stupefacenti. La sua ex convivente aveva già presentato diverse denunce manifestando timore per l’incolumità propria e del figlio minore. (continua la lettura)
L'uomo di 30 anni - che ha precedenti per reati contro la persona e guida sotto l'effetto di droga - è stato arrestato dopo l'ennesimo episodio: una violenta irruzione in casa della ex. (continua la lettura)
Le indagini sono scattate a fine gennaio, quando la minore ha trovato la forza di denunciare. L'uomo dovrà rispondere di violenza sessuale e di stalking (continua la lettura)
Tre anni di pedinamenti e di telefonate, anche 70 al giorno, una persecuzione culminata con una vera e propria aggressione fisica. Per questo, un 53 enne barese è stato arrestato per stalking dagli agenti della Squadra mobile di Rimini (continua la lettura)
Arrestato un quarantunenne materano - già colpito dal divieto di avvicinamento - dopo una telefonata della donna, minacciata per l'ennesima volta. (continua la lettura)