Articoli con argomento: ‘SS. Annunziata’

Bimba lanciata dal balcone: lascia Taranto, trasferita al Gemelli

La piccola viene trasferita, accompagnata da medici, infermieri e mezzi del Presidio Ospedaliero “SS.Annunziata”, all’unità di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma. La bambina è vittima del terribile episodio di violenza domestica, precipitata da 12 metri lo scorso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Salute, dal 16 aprile Open week per la prevenzione femminile anche a Taranto

Centottanta ospedali aperti in tutta Italia. I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, Simba dona ai piccoli pazienti oncologici un’auto elettrica per spostarsi tra i reparti

L'auto radiocomandata è stata donata dall'associazione Simba ai Reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria del SS. Annunziata di Taranto. La donazione è stata permessa grazie ai fondi raccolti dal personale militare e civile della Direzione di munizionamento Buffoluto. L'idea è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, all’Ospedale SS Annunziata asportato tumore maligno cerebrale a paziente sveglio

Stefano Rossi (Dg ASL): "tecnica di avanguardia, ad oggi eseguita esclusivamente nei centri chirurgici d'eccellenza da chirurghi di grande esperienza" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tentato omicidio al Pronto soccorso di Taranto, Questore: “Aggressore non poteva trovarsi lì”. Il video questo articolo contiene video

Sottoposto a fermo il 42enne ritenuto responsabile del tentato omicidio al Pronto soccorso del Ss Annunziata di Taranto: per l'accusa ha impugnato un cacciavite conficcandolo nella tempia destra di una 73enne, ora in coma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Malasanità: morte sospetta a Taranto, indagati 9 medici questo articolo contiene video

Caso di sospetta malasanità a Taranto. Indagati per cooperazione in omicidio colposo nove medici dell'ospedale Ss Annunziata. Deceduto 63enne. Per la famiglia si è intervenuti in ritardo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, Vico a Emiliano: “Taranto penalizzata, altro che emergenza” questo articolo contiene video

"Bisogna revisionare il Piano di riordino ospedaliero. E risolvere la questione antica delle assunzioni. Ci sono i fondi per le attrezzature ma manca il personale": Vico (Pd) torna sull'emergenza sanitaria a Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

“Una zampata di allegria” per i bambini malati di Taranto questo articolo contiene video

L'Abio di Taranto, l'Utr e l'Asl insieme per l'esperimento di Pet Therapy in Pediatria, al SS. Annunziata. Grande entusiasmo dei piccoli pazienti all'arrivo dei cani nel reparto. Abio: "Per loro, un regalo di Natale" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto. Bimbo cade dalle scale, dopo il soccorso l’ASL denuncia vandalismi in ospedale

Il bimbo di due anni in seguito alla caduta da un'altezza di 4 metri è stato prima trasportato all'ospedale Moscati e poi al SS Annunziata (dove è ricoverato in prognosi riservata). L'ASL ha però reso noto di aver sporto denuncia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto: rapina in pieno giorno, via con tremila euro

Aggredito un trentenne e rapinato in centro. La vittima ha riportato lesioni alla testa giudicate guaribili in sette giorni dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale SS.Annunziata. (continua la lettura)

Archiviato con: