Articoli con argomento: ‘Spiragli’

Matera 2019, “Spiragli”: il Sindaco Adduce latita rispetto al protocollo dell’area Murgiana

Il Movimento altamurano Spiragli esprime disappunto in merito agli sviluppi operativi dati al protocollo d'intesa sottoscritto il 25 settembre scorso, fra Matera, Altamura, Gravina in Puglia e Santeramo in colle registrando una certa latitanza del Sindaco di Matera, Salvatore (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fotografia. Presentato a Matera il volume “Visti&scritti” di Ferdinando Scianna questo articolo contiene video

In Casa Cava, nell'ambito della rassegna “Solchi”, del movimento culturale “Spiragli”, Scianna ha presentato – in un dialogo con l'artista contemporaneo Dario Carmentano - il suo ultimo libro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Per la rassegna Solchi il concerto a Matera di Max Manfredi questo articolo contiene video

E' stato il pupillo di Fabrizio De Andrè che lo definì “il più bravo” . A sei anni dal lavoro precedente ha presentato a Matera, a Casa Cava, il suo ultimo disco di grande musica d'autore dal titolo “Dremong”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Con il concerto di Eugenio Finardi al via a Matera la seconda edizione di "Solchi" questo articolo contiene video

Grande concerto del cantautore milanese, al Duni, per aprire la rassegna promossa dal movimento altamurano “Spiragli”, in collaborazione col consorzio Teatri uniti della Basilicata. Grande musica e grandi emozioni, nel segno del ricordo di Mango. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Eugenio Finardi ricorda Mango: “era un uomo dolce, una voce di miele che ci mancherà” questo articolo contiene video

Così il cantautore milanese, in concerto a Matera, lo ha ricordato ai nostri microfoni, ripercorrendo un'amicizia di vecchia data. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presentata la stagione 2014/2015 del consorzio Teatri Uniti di Basilicata

Il cartellone, che si articola tra Matera e Potenza e prende il via il 5 dicembre, coinvolge anche realtà altamurane, col supporto dell'azienda Sinus. (continua la lettura)

Archiviato con: