Articoli con argomento: ‘Sparatoria’

Sparatoria di Policoro, il Questore di Matera sospende l’attività del bar-paninoteca

L'indagato, che è pregiudicato, è parente del titolare del bar paninoteca sospeso per 15 giorni. Il questore, inoltre, ha chiesto al sindaco di Policoro di valutare alcuni certificati e autorizzazioni rilasciate al titolare dell'esercizio commerciale.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bitritto, sparatoria tra la gente: ferito un passante e un pregiudicato questo articolo contiene video

Il pregiudicato è stato ricoverato nell'ospedale Di Venere, mentre l'altro uomo è stato soccorso da personale del 118 e trasportato al Policlinico di Bari. Sull'accaduto al momento indagano i carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Policoro (MT), due feriti da arma da fuoco: un fermo

Un uomo - di cui non sono state finora rese note le generalità - è stato fermato dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta la notte scorsa nella città della costa Jonica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Criminalità nel metapontino, sparatoria a Policoro: due feriti questo articolo contiene video

Lungo il viale parallelo all'ingresso dell'ospedale, intorno alle 23.00 di giovedì due persone sono rimaste ferite - una delle quali trasportata all'Ospedale di Potenza- per una sparatoria. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sparatoria a Polignano a Mare: arrestati due pregiudicati

In manette sono finiti un 33enne ed un 37enne: avrebbero esploso colpi di pistola verso l'auto del suocero di quest'ultimo, dopo un acceso diverbio in un ristorante (continua la lettura)

Sparatoria con inseguimento a Bari Carbonara: un morto e un ferito questo articolo contiene video

La vittima dell'agguato è un ventiquattrenne. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Di Venere' di Bari-Carbonara perché colpito alla colonna vertebrale da un proiettile d'arma da fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il quartiere Madonnella in apprensione dopo la sparatoria delle scorse ore questo articolo contiene video

Preoccupazione a Bari per l'ennesima sparatoria in centro, probabilmente per questioni legate allo spaccio di droga. Tra i testimoni anche il consigliere comunale Michele Caradonna, che chiede una maggiore presenza delle Forze dell'Ordine sul territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Rapina a benzinaio sulla Ss7: un ferito da colpo d’arma da fuoco questo articolo contiene video

Secondo quanto si è appreso, l'uomo - che è un dipendente del distributore di benzina - è stato colpito di striscio a una mano. I rapinatori hanno agito a viso coperto, hanno portato via circa quattro mila euro e poi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cittadino albanese trovato ferito in casolare Foggia, grave

Indagini della polizia.Colpito da un colpo di pistola alla testa (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bitonto. Arrestati gli autori dell’omicidio della pensionata Annarosa Tarantino

Le indagini, coordinate dalla D.D.A. della Procura della Repubblica di Bari, hanno consentito di fare piena luce sulle cruenti sparatorie avvenute nella mattinata del 30 dicembre 2017 nel corso di una delle quali, venne uccisa la donna di 83 (continua la lettura)

Archiviato con: