Articoli con argomento: ‘Spaccio’

Droga, il ministro Lamorgese chiede ai prefetti di aumentare la vigilanza sulle piazze di spaccio

Per il ministro dell'interno l'individuazione degli interventi mirati dovrà avvenire in sede di Comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza pubblica, con l'obiettivo di "migliorare i livelli di sicurezza, assicurando la piena fruibilità degli spazi pubblici, con particolare riferimento agli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rionero in Vulture (PZ): sorpreso con 200 grammi di droga, arrestato dai carabinieri

È stato tratto in arresto in flagranza di reato un 44enne del posto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga da Napoli a Potenza. 13 nigeriani arrestati per attività di spaccio questo articolo contiene video

Tredici richiedenti asilo ospiti di centri di accoglienza del Potentino sono stati arrestati dai Carabinieri perché ritenuti responsabili di aver organizzato una "frenetica attività di spaccio" di eroina, hascisc e marijuana - acquistate a Napoli - nel centro storico di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Eroina in una bottiglia di vino, arrestato un uomo

Si tratta di un 36enne di nazionalità nigeriana arrestato dai Carabinieri nel piazzale antistante la stazione ferroviaria della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Corato (BA). Arrestati dai Carabinieri due giovani pusher

Si tratta di un 19enne e di un 27enne che, nei pressi di un sottano in via Donizetti avevano allestito una "base" di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Richiedente asilo in manette, trovato con 7 grammi di eroina

Il 20enne nigeriano è stato arrestato in flagranza dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Furti, spaccio e armi: 15 arresti nel Brindisino

L'inchiesta, che si è concentrata sui territori di Carovigno e San Vito dei Normanni ed è durata dal luglio al novembre 2017, ha documentato un florido giro di cessione di sostanza stupefacente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel potentino (a Palazzo San Gervasio) arrestato perchè in possesso di 74 grammi di cocaina

L'uomo, un cittadino romeno di 32 anni aveva con sé anche 1.400 euro in contanti, provento - secondo gli investigatori - dell'attività di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spaccio di cocaina: monopolio del clan sulla costa tirrenica lucana, arresti a Napoli e Maratea questo articolo contiene video

Il giro di affari accertato dagli investigatori supera i centomila euro. Le indagini dei Carabinieri, cominciate circa un anno fa, sono state coordinate dal Direzione distrettuale antimafia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Arrestati 5 extracomunitari per spaccio in piazza Cesare Battisti (i fatti risalgono al 2015) questo articolo contiene video

Circa 500 le cessioni di sostanza stupefacente documentate dai poliziotti grazie al sistema di videosorveglianza, e centinaia le dosi sequestrate. Due degli arrestati sono stati intercettati rispettivamente a Napoli e in provincia di Nuoro, gli altri a Bari: tutti sono (continua la lettura)

Archiviato con: