Si tratta di un regalo speciale da mettere sotto l'albero che unisce il piacere del dono alla solidarietà (continua la lettura)
Una gara nella gara, quella promossa dalla Uisp Bari in occasione dell'edizione 2019 di Vivicittà. Non solo una gara podistica, ma anche una gara di solidarietà che ha permesso all'Unione Italiana Sport per Tutti di consegnare alla Fondazione Megamark un (continua la lettura)
E' stato anche presentato un documento a Comune e Prefettura, nel quale si chiede di concedere la cittadinanza onoraria a Ocalan, leader del popolo curdo. (continua la lettura)
A Pane e Pomodoro una domenica all'insegna della solidarietà: il lido cittadino ha ospitato alcuni ragazzi dell'UNITALSI Martina Franca (continua la lettura)
Nel giorno di Santo Stefano si è ripetuta la giornata di educazione stradale all'insegna del divertimento con raccolta fondi per i bambini ricoverati in ospedale e le persone più bisognose. Iniziativa promossa dal Motoclub Basilicata 2 Ruote. (continua la lettura)
Canti di natale, calore e colore per regalare alle persone più fragili della città, una giornata di festa, un pasto caldo, un momento di condivisione (continua la lettura)
La raccolta di abbigliamento a sostegno di chi si trova in difficoltà. Riuso anche nel rispetto per l'ambiente (continua la lettura)
E' in corso il progetto "Insieme nella solidarietà" realizzato dalla Basilicata con la collaborazione dell’Esercito Italiano, con l'obiettivo di allietare il soggiorno nella regione di 30 bambini della Bielorussia. (continua la lettura)
Lo sport, ancora una volta, abbraccia il sociale, con l'evento “Un calcio all'impossibile”, che ha portato nello stadio San Pio di Bari, la Nazionale Leo-Lions, la Nazionale Attori e l'Associazione sportiva dilettantistica dell'Università di Bari per il Service Cani Guida (continua la lettura)
Ammonta a 250mila euro il budget messo a disposizione dalla Fondazione Megamark a sostegno delle realtà del terzo settore che sapranno realizzare, in Puglia, progetti nell'ambito dell'assistenza sociale, sanità, ambiente e cultura. (continua la lettura)