Articoli con argomento: ‘Social card’

Potenza, riqualificazione Bucaletto grazie alle royalties petrolifere questo articolo contiene video

Prevista la facilitazione dell'autonomia abitativa grazie a 3 mln dell'ex fondo idrocarburi per la "social card" da destinare ai residenti disagiati del rione post terremoto 1980. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Social Card Idrocarburi, ripartite risorse 2013-2014, ora servono progetti per il “tesoretto” lucano questo articolo contiene video

Il fondo totale destinato alla Regione Basilicata ammonta a poco più di 142 milioni di euro ma ai ministeri (Finanze e Sviluppo Economico) occorrerà trasmettere i progetti per il loro utilizzo. Per le risorse del 2013 c'è tempo fino a (continua la lettura)

130 milioni dall’accordo al Mise. La comunicazione in Consiglio regionale.

La social card, che cuberà 26 milioni di euro, è solo uno dei "punti" dell'accordo preliminare, sottoscritto il 19 marzo con il sottosegretario Vicari, e che libera 130 milioni di euro per la Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Milleproroghe: è polemica sulla social card questo articolo contiene video

E' polemica sulla social card reintrodotta con il Decreto Milleproroghe. Intervengono lo Spi Cgil e la Cisl. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fnp Cisl Basilicata: inutile lo strumento della social card

Su oltre 220 mila famiglie lucane ce ne sono 42 mila in forte difficoltà", mentre "le social card emesse sono state appena seimila, dunque una ogni 133 abitanti, pari al il sette per cento dei potenziali beneficiari”. Lo ha detto, (continua la lettura)

Archiviato con: