L'uomo fermato con la sua auto per un controllo, stava viaggiando lungo la SS 106 Jonica, da Metaponto in direzione Taranto con più di cinquemila pacchetti di sigarette. (continua la lettura)
Rispettare l'ambiente sin da piccoli, dando il buon esempio anche ai propri coetanei. E' quanto faranno gli studenti del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Bari che, domenica 3 marzo, proveranno a pulire una parte della città (continua la lettura)
Il commando, formato da cinque-sei persone, tutte armate e con i volti coperti, a bordo di due auto di grossa cilindrata. La rapina è fallita per l'intervento di una pattuglia della Polstrada. (continua la lettura)
Il commando composto da quattro o cinque malviventi che viaggiava a bordo di due auto di grossa cilindrata ha sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Secondo le prime informazioni pare che dopo aver bloccato il mezzo (continua la lettura)
Al porto di Brindisi, Gdf e funzionari doganali hanno trovato l'ingente quantitativo di tabacchi nascosto sotto un carico di copertura costituito da arance a bordo di un autoarticolato con targa bulgara: il conducente, un cittadino lettone di 58 anni, è (continua la lettura)
I Tabacchi, trasportati su un container scaricato da una motonave proveniente dalla Grecia. (continua la lettura)
L'autista e un passeggero di un autoarticolato fermato nei pressi del casello autostradale di Molfetta, entrambi bulgari, sono stati arrestati per contrabbando e portati nella casa circondariale di Bari. (continua la lettura)
Per traffico di droga, per lo più marijuana, proveniente dall'Albania, e contrabbando di sigarette e alcol, i militari della guardia di finanza di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di nove persone, 7 italiani e 2 albanesi, (continua la lettura)
Viaggiava sulla SS7 Appira da Taranto verso Brindisi con un carico di sigarette di contrabbando. Fermato per un controllo è stato arrestato un 43enne tarantino. (continua la lettura)
La rapina è avvenuta a Trinitapoli. Il commando composto da una decina di persone, tutte con il volto coperto e armate poco dopo l'assalto, ha compiuto il trasbordo del carico di sigarette e abbandonato il furgone e l'auto dell'istituto di (continua la lettura)