Articoli con argomento: ‘Sgombero’

La Felandina: legale e LasciateCiEntrare impugnano ordinanza del sindaco

Per il legale e gli attivisti di LasciateCiEntrare lo sgombero dell'area non può essere la soluzione, c'è bisogno di abitazioni alternative per tutti i braccianti e le braccianti della Felandina (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, abbattute circa il 25% delle baraccopoli di Borgo Mezzanone questo articolo contiene video

Tra le baracche al centro dell'operazione, 17 erano usate come abitazioni e ci vivevano 64 migranti; il resto ospitavano attività commerciali, case a luci rosse e alcune erano disabitate. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, luna park: firmata l’ordinanza di sgombero delle aree

Giostre, Giostrai, Matera, Giostra, Luna Park

Il provvedimento si è reso necessario per l’assenza delle condizioni minime di sicurezza per l’installazione e l’esercizio del luna park e in mancanza dell’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Ordinanza di sgombero per alcune aule del plesso scolastico di Via Cappelluti

L’ordinanza dispone anche la sospensione cautelativa dell’attività didattica, fino al giovedì 8 novembre 2018, nell’edificio scolastico interessato e in quello gemello che ospita la scuola primaria, pur in assenza, in quest’ultimo caso, di segni evidenti di degrado dei solai (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari Calcio, continua lo sgombero forzato dell’era Giancaspro dal San Nicola

La squadra prosegue la preparazione verso l'esordio in campionato del 16 settembre a Messina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palagiustizia, nessuna ordinanza di sgombero dal Ministero. Decaro: “E poi ero io l’irresponsabile” questo articolo contiene video

Ministro e sottosegretario avevano annunciato il "tutti fuori", ma i dipendenti non hanno ricevuto nessuna comunicazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Palagiustizia di Bari, la Procura chiede una proroga per lo sgombero questo articolo contiene video

La Procura di Bari ha scritto all'Inail, ente proprietario del Palagiustizia di via Nazariantz, perché richieda al Comune una proroga della scadenza per lo sgombero dell'immobile, fissato al 31 agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Palagiustizia di Bari: lo sgombero si farà ma, forse, con tempi più lunghi questo articolo contiene video

Lo sgombero del Palagiustizia di via Nazariantz non è in discussione, tutt'al più non si esclude di posticipare la data dello sgombero attualmente fissata al 31 agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Casino Dragone a Matera occupato abusivamente da due rumeni ed un marocchino

Un semplice sopralluogo di tecnici in vista di futuri lavori di riqualificazione si è trasformato in uno sgombero coatto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, sgomberato palazzo in via Gramsci questo articolo contiene video

I 12 nuclei familiari residenti ai civici 25A e 25B hanno lasciato le proprie abitazione per effetto di un'ordinanza sindacale che dichiara inagibile lo stabile. (continua la lettura)

Archiviato con: