Articoli con argomento: ‘Sergio prete’

Taranto, firmato il protocollo su “Salute e sicurezza” per il lavoratori del Porto questo articolo contiene video

Firmato il protocollo “Salute e Sicurezza dei lavoratori nelle aree portuali” in Prefettura a Taranto, tra enti di controllo, istituti di prevenzione e parti sociali, col quale si darà il via ai corsi di formazione sulla sicurezza dei lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Porto di Taranto: riconfermato Sergio Prete Autorità portuale

Eletto nel corso della nona Commissione Trasporti della Camera, Sergio Prete e' riconfermato Autorità portuale del Mar Ionio. Un primo passo per la Riforma dei Porti che ne riduce il numero da 24 a 15 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, uno sguardo dalla Germania per il turismo questo articolo contiene video

Al Comune il direttore dell'ente turismo di Germania Klaus Lengefeld su invito di Antonio Melpignano, Presidente del Molo Sant'Eligio, e con Sergio Prete, Autorità portuale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il porto di Taranto al centro di un convegno: opportunità e occasione di sviluppo questo articolo contiene video

La realtà al centro del Contratto di Sviluppo per la città dei due mari al centro di un incontro convocato, in Provincia, dai Verdi, rivolto al presidente della Regione Puglia Emiliano e al commissario dell'Autorità portuale Sergio Prete, con la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporti, Delrio: “Riforme e fatti concreti, come a Taranto” questo articolo contiene video

"Snellire la burocrazia nelle opere pubbliche per realizzare fatti concreti, attraverso le riforme. Taranto, oggi, e' un esempio di tutto questo" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Porto, lavori consegnati a consorzio genovese

I lavori costeranno circa sette milioni di euro e saranno effettuati in circa 10 mesi dalla data di consegna. Si tratta di interventi che ricadono tra le attività individuate dall’Autorità Portuale di Taranto per rilanciare lo scalo pugliese e fronteggiare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, altri 86 milioni per i lavori al Porto

"Puntiamo a essere scalo di terza generazione", così il Commissario straordinario dell'Autorita' portuale Sergio Prete, approvato l'elenco annuale delle opere pubbliche (continua la lettura)

Archiviato con: