Articoli con argomento: ‘Sequestri’

Vendita loculi al cimitero monumentale di Potenza: tre persone arrestate

I reati ipotizzati sono induzione indebita a dare o promettere denaro, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale, abuso d’ufficio, peculato, corruzione e violazione dei sistemi informatici del Comune lucano. Figura chiave finita in carcere con sequestro di valori e beni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia. Uova al Fipronil. Ancora sequestri, riunione sul bollino questo articolo contiene video

Controlli e i sequestri, come quello cautelativo da parte della Asl di Bari, in un allevamento su 14mila galline e 1.500 uova a Corato. Erano state infatti trovate tracce dell'insetticida. Nei prossimi giorni dovranno essere eseguite le cosiddette 'analisi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Occupano abusivamente arenile, sequestrati 3 lidi in Salento

Avrebbero occupato abusivamente 809 metri quadrati di arenile installando complessivamente 64 ombrelloni e 116 lettini, attrezzature che sono state sequestrate assieme ai tre lidi dalla Guardia Costiera di Gallipoli (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gdf Basilicata: appetiti illegali da fuori regione sulle risorse lucane questo articolo contiene video

E' quanto affermato in occasione del 243 esimo anniversario della fondazione delle fiamme gialle, dal Comandante regionale di Basilicata, De Benedetto. Recenti attività su evasione fiscale, sprechi denaro pubblico e riciclaggio: circa 13 mln di euro sottratti alla tassazione da (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Treni sequestrati in Puglia: potranno tornare a viaggiare, senza bagni e su tratte brevi

Il gip del Tribunale di Bari Francesco Agnino ha accolto l'istanza di Trenitalia concedendo la facoltà d'uso agli otto convogli sequestrati venerdì scorso perchè scaricavano i reflui dei servizi igienici sui binari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel potentino sequestrati sei impianti eolici e 1,1 mln euro

Il sequestro preventivo di sei impianti eolici ad Avigliano (Potenza) e "per equivalente" di circa 1,1 milioni di euro è stato disposto dal gip di Potenza nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di Finanza nella quale vengono contestati i reati di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mafia: autodemolitore con ville e terreni,confisca per 14mln.

La Dia di Lecce ha proceduto alla confisca definitiva delle attività commerciali, dei beni immobili e delle disponibilità bancarie riconducibili ad Agostino Marzo, autodemolitore di San Donato di Lecce, con precedenti per detenzione illegale di armi e munizioni, furto, ricettazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Chilometri manomessi. GdF sequestra 100 autovetture (tra Potenza e Salerno).

I sei denunciati sono titolari di agenzie di vendita a Balvano (Potenza), Buccino (Salerno), Potenza, e di un'autofficina a San Gregorio Magno (Salerno) (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Guardia di Finanzia di Lauria ha sequestrato 4mila prodotti “non sicuri”

Il negozio nel centro cittadino, commercializzava prodotti importati dalla Cina (tra i quali accessori per piercing, articoli di cancelleria, lampadine, prese e faretti), privi dei prescritti requisiti di legge relativi all’etichettatura, alla composizione qualitativa ed al confezionamento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Antimafia. Carabinieri di Bari sequestrano beni per 50milioni tra cui sala ricevimenti Venosa questo articolo contiene video

Si tratta di 5 aziende tra cui un Resort di lusso di Altamura (BA), una sala ricevimenti di Venosa (PZ) ed un ristorante di Gravina in Puglia (BA), 92 fabbricati e terreni, quote societarie, 29 rapporti bancari, 6 autovetture di (continua la lettura)

Archiviato con: