Articoli con argomento: ‘Scossa’

Nardò, due donne muoiono folgorate mentre sistemano uno stendipanni

118

Sono finiti in ospedale per motivi precauzionali il marito di Antonaci, Antonio De Paola, intervenuto per soccorrere le due donne, e la figlia 16enne della Cataldi, che avrebbe staccato il filo elettrico dal quale sarebbe partita la scossa che ha (continua la lettura)

Archiviato con:         

Terremoto. Scossa di magnitudo 3.5, epicentro a 5 km da Altamura

L’epicentro localizzato nel comune di Altamura ad una profondità di 38 chilometri, ha interessato una vasta area tra Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terremoti. Leggera scossa sismica nei pressi di Matera

La scossa di magnitudo ML 2.0 - avvertita alle ore 09.28 anche in alcuni comuni pugliesi (Altamura, Santeramo, Laterza e Ginosa) oltre che in quelli del materano come Montescaglioso e Miglionico - è stata localizzata a 7 km da Matera (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terremoto, scossa di magnitudo 3.9 al largo di Brindisi questo articolo contiene video

Paura ma nessun danno in Puglia e Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sisma: lieve scossa sul Gargano

Una lieve scossa di terremoto stata registrata alle 12.45 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sul Gargano, con epicentro nei pressi del lago di Lesina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La terra trema nella Piana di Metaponto

Sciame sismico in corso con epicentro tra Pisticci e Craco da martedì pomeriggio. 18, in tutto, le scosse; le più forti ieri alle 22:15 e oggi alle 12:08, rispettivamente di magnitudo 3.7 e 3.1. (continua la lettura)

Archiviato con: