Articoli con argomento: ‘Scomparsa’

Addio a Nadia Toffa, forte il legame con la città di Taranto

Si è spenta, all’età di 40 anni, la giornalista delle Iene. A Gennaio era diventata cittadina onoraria di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mosbach (Germania), scomparso un giovane originario di Tito

Si chiama Vincenzo Calienni, ha 23 anni e vive a Mosbach. L’ultima volta è stato visto da un suo amico alla stazione, da lì sarebbe dovuto arrivare a Stoccarda e poi rientrare in Italia a Tito (Potenza), ma così non (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maratea, scomparso improvvisamente l’ex sindaco

Si è spento improvvisamente all'età di 75 anni l'ex sindaco di Maratea, Mario di Trani. Il decesso, causa di un arresto cardiaco, è avvenuto ieri sera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, 44enne scomparso da Lavangone

Non si hanno più notizie di Alberto La Conca, 44enne scomparso da sabato scorso. L’uomo, affetto da problemi psichici, è uscito dall’abitazione di famiglia intorno alle 8 del mattino ed è stato visto per l’ultima volta nel pomeriggio alla stazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Si cerca Sonia Romaniello

Da giovedì 21 novembre è scomparsa Sonia Romaniello, 25enne potentina vista l'ultima volta nei pressi di Via Caserma Lucana. Al momento sono in corso delle ricerche e non si esclude ogni ipotesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il materano Silvio Montemurro scomparso dal 13 marzo scorso

L'uomo, 36 anni, sposato e con tre figli, ha prelevato dei soldi in banca tramite sportello poco prima di allontanarsi da casa. Da un paio d'anni è in cassa integrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ricerche nel materano per giovane scomparsa

Ricerche sono in corso nei dintorni di Tursi (Matera) per rintracciare una giovane di 28 anni, Carmela Padula, della quale non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Era scomparso da Matera, ritrovato a Brindisi

BRINDISI - E' stato ritrovato al porto di Brindisi il 35enne materano scomparso qualche giorno fa dalla sua abitazione. Era in stato confusionale, aveva gettato 7 mila euro, la fede nuziale e le chiavi dell'auto in un cassonetto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ritrovato cadavere Vincenzo Rinaldi

METAPONTO (Bernalda) – Si conclude tragicamente la vicenda della scomparsa di Vincenzo Rinaldi, il pensionato di Bernalda del quale non si avevano più notizie dal 27 agosto scorso, quando si era diretto con il suo motocarro presso la propria abitazione (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Ritrovato il motocarro di Rinaldi

METAPONTO (Matera) – Il motocarro di Vincenzo Rinaldi, il pensionato di Bernalda del quale non si hanno notizie dal 27 agosto scorso,  è stato trovato dai Carabinieri a circa 200 metri dal fiume Basento, a “Mercuragno” di Metaponto di Bernalda. (continua la lettura)

Archiviato con: