Articoli con argomento: ‘Scelta Civica’

Fierro (Scelta Civica): La Grande Lucania unica salvezza territoriale questo articolo contiene video

Guardare alla costituzione della Grande Lucania piuttosto che alla semplificazione delle macroregioni per assicurare il futuro sostenibile del territorio. E' quanto sostenuto a Potenza nel corso di un dibattito promosso da Scelta Civica Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Fratelli d’Italia e la Civica “Per la Città” ritirano l’appoggio al sindaco De Luca questo articolo contiene video

La decisione di ritirare il sostegno al sindaco - secondo una nota stampa - è dovuta a quanto dichiarato dallo stesso De Luca "in merito alla nuova giunta composta dal Pd e dai suoi satelliti" e "all'impossibilità di condividere un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Mezzogiorno all’attenzione di Scelta Civica. questo articolo contiene video

Il 24 aprile, Potenza ospitera' un convegno nazionale organizzato da Scelta Civica per discutere del futuro e delle politiche di sviluppo del Mezzogiorno, al quale parteciperà anche il segretario nazionale Enrico Zanetti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scelta Civica per l’Italia, a Potenza riunione precongressuale con Enrico Zanetti questo articolo contiene video

In vista del congresso nazionale del prossimo 31 gennaio, ieri a Potenza incontro di Scelta Civica per l'Italia con il candidato alla segreteria e Sottosegretario all'Economia, Enrico Zanetti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il sottosegretario Zanetti a Potenza: “il governo non minimizza i dati relativi alla disoccupazione” questo articolo contiene video

Il sottosegretario all'Economia e deputato di Scelta Civica, a Potenza per "sostenere" il candidato del PD, Luigi Petrone ha dichiarato che ''Il petrolio della Basilicata è una grande opportunità per tutto il mezzogiorno e per tutto il Paese. Ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza al ballottaggio. Scelta Civica per l’Italia e Insieme si cambia per Petrone a sostegno del candidato sindaco. questo articolo contiene video

“Il nostro candidato sindaco è Luigi Petrone e tale dovrà rimanere”. I due gruppi politici sostengono fermamente l'avvocato nell'appuntamento al ballottaggio. (continua la lettura)

Nuova Scelta civica regionale tra europee e amministrative questo articolo contiene video

Alla presentazione, convocata presso il nuovo comitato di Rione Cocuzzo, sono intervenuti Gaetano Fierro, ex sindaco di Potenza e consigliere regionale ed ora coordinatore provinciale, Marcello Vernola, nuovo referente regionale del partito, e Mariano Rabino, deputato e neo responsabile organizzativo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Berlusconi, voto decadenza. Scelta Civica si spacca questo articolo contiene video

La decadenza di Berlusconi da senatore spacca Scelta Civica. Si astengono i senatori Albertini e Di Maggio. Nel Pd, sul voto si registra anche la presa di posizione di Speranza: Berlusconi e Grillo, ha detto, il partito dello sfascio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Scelta Civica. Rabino: “Disfatta Di Maggio senza appello”. Di Maggio replica

Il deputato Mariano Rabino bacchetta il senatore lucano: "Guardando ai risultati elettorali della Basilicata viene da dire che seguire pifferai ed apprendisti non sembra essere molto 'Popolare'". Di Maggio: "lo chiamerò a rendere conto delle sue dichiarazioni davanti a un (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali 2013: Tabacci per CD in Basilicata, Di Maggio col Pdl a Matera questo articolo contiene video

Bruno Tabacci - Tito Di Maggio

Per l'agenda di centrosinistra ha fatto tappa sia a Potenza che a Matera il leader di Centro Democratico: "se il Pd pensa di rappresentare da solo la coalizione di centrosinistra, si sbaglia". Per il centrodestra, il candidato Tito Di Maggio (continua la lettura)

Archiviato con: