Articoli con argomento: ‘San Vito’

Matera. Apre il cantiere per quello che sarà “l’ingresso monumentale di San Vito”

"Si tratta di un’opera importante per la città" sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici, Nicola Trombetta "l'amministrazione sta lavorando con senso di responsabilità e senza dimenticare quelle che sono le priorità dettate dalla scadenza del 2019". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente a Taranto, perde la vita motociclista

Il sinistro è avvenuto in località San Vito, in via Vizzarro. Lo schianto tra un'auto e una moto è stato fatale per il centauro. Sul posto la Polizia di Stato e la Municipale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, fogne San Vito-Lama-Talsano: guerra sui meriti tra Liviano e Lonoce

Entro il 31 dicembre 2018 la fine dei lavori. Liviano: "Servita accelerata della Regione". Lonoce: "Si è appropriato della circostanza per sbandierare falsi meriti alla città" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto, un consiglio comunale tra fogna e cultura questo articolo contiene video

In seconda convocazione il consiglio comunale di Taranto si apre con il sit in dei residenti di Talsano, Lama e San Vito. Monta la rabbia per l'assenza del sistema fognario (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Rogo in un ex albergo rifugio di un clochard, nessun ferito

L'incendio si è sviluppato nella struttura abbandonata occupata saltuariamente da un "senza dimora" nella borgata di San Vito. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto su segnalazione di alcuni passanti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il “Presepe del Marinaio e del Pescatore” della pro loco di San Vito a Taranto

L'appuntamento è per la sera del 3 gennaio 2016, con l'arrivo dei Re Magi dalla vicina Lama e le sue Contrade intorno alle ore 20:00 , ed altre sorprese dall'Oriente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, San Vito: una discarica nella discarica

E' uno degli accessi alla città dei Sassi, il principale per chi la raggiunge dalla dorsale ionica tarantina, ma sconta, purtroppo e puntualmente, gravi problemi di decoro urbano. Il cancello dell'ex-discarica è stato aperto e lasciato così, rendendo possibile a (continua la lettura)

Archiviato con: