Articoli con argomento: ‘San Giorgio jonico’

Incidente stradale lungo la Taranto – San Giorgio Jonico

Muore un ragazzo di 26 anni, A.A. di Carosino (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccini: chiude il centro di San Giorgio Jonico. CISL: “Subito incontro con la Asl” questo articolo contiene video

La rabbia dei cittadini e la denuncia della CISL Taranto Brindisi: "subito incontro con la ASL tarantina". (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Giorgio Jonico. Trenta studenti a Scuola di “Circo contemporaneo”

"Incontrarti alle Tagghiàte", progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e attuato dal circolo ippico Terra Jonica (soggetto capofila) e dalle associazioni culturali Menti Urbane e Panta Rei Puglia per la salvaguardia ambientale e culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Omicidio San Giorgio ionico, fermato 29enne: “Volevo solo disarmarlo”

In carcere un operatore ecologico di 29 anni, di Lizzano, fidanzato della figlia di un'amica della vittima. Il giovane ha reso piena confessione assumendosi le responsabilità dell'omicidio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Omicidio a San Giorgio ionico, ucciso imprenditore agricolo

L'uomo è stato raggiunto da due proiettili: uno all'addome e uno alla coscia. L'episodio è avvenuto in pieno giorno, nel deposito di attrezzi agricoli di famiglia. Al momento non si esclude alcuna pista investigativa (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Minacciano impiegati con armi e rapinano banca a San Giorgio Jonico nel tarantino

Due uomini con il volto coperto e armati di pistole hanno compiuto una rapina impossessandosi della somma di 35mila euro. I malfattori, dopo aver praticato un foro nel muro perimetrale, si sono introdotti nell'istituto di credito, in corso Vittorio Emanuele, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vittima di un malore, in coma un bracciante nel barese.

Stava lavorando nella stessa zona di campagna, fra Andria e Canosa di Puglia, nel nord-barese, in cui lo scorso mese è morta per un malore un'altra bracciante di San Giorgio Jonico, Paola Clemente, di 49 anni. (continua la lettura)

Archiviato con: