Articoli con argomento: ‘San Cataldo’

San Cataldo, vescovo di Taranto dedica la festa agli operai Ilva

Proseguono i festeggiamenti in onore di san Cataldo, santo patrono di Taranto. Dopo la processione a mare dell'8 maggio, la città si prepara alla processione a terra. Forti emozioni anche per il Palio di Taranto: vincono Giovanni e Antonio Patronelli (continua la lettura)

Archiviato con:         

San Cataldo, Taranto si prepara alla festa. Vescovo: “Fare, per ricostruire” questo articolo contiene video

Dal primo al dieci maggio calendario fitto di eventi culturali a Taranto per i festeggiamenti in onore di san Cataldo. Concerti, mostre, celebrazioni, attività per gli studenti e, come da tradizione, le due processioni a mare e a terra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Cataldo a Taranto, vescovo: “Superare individualismo e indifferenza” questo articolo contiene video

Chiusi i festeggiamenti in onore del patrono di Taranto. Il vescovo: "Confidiamo nell’intercessione di San Cataldo, perché ci sentiamo responsabili e non deleghiamo ad altri la rinascita e la crescita della nostra terra". (continua la lettura)

Archiviato con:         

San Cataldo, Taranto in festa. Vescovo: “Città rinasca dall’alto”

Proseguono i festeggiamenti in onore di San Cataldo patrono di Taranto. Il Vescovo mons Filippo Santoro: "Alla città auguro di rinascere dall’alto, in questo periodo crocevia di numerosi cambiamenti civili ed economici" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di san Cataldo

La giornata si aprirà con il palio di Taranto, una regata storica attorno alla città vecchia ,di barche a due remi che rappresentano i quartieri della città ionica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inseguimento nelle acque di San Cataldo (LE): a bordo dell’acquascooter due quintali di droga

L'operazione è stata messa a segno la notte scorsa con l'inseguimento di due potenti acquascooter, intercettati in mare, a bordo dei quali c'era il carico di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Cataldo, vescovo: “Accogliamo migranti, sono risorsa” questo articolo contiene video

Chiusi i festeggiamenti in onore del santo patrono di Taranto. Mons. Filippo Santoro ricorda la storia del naufragio che porto il santo sulle coste tarantine e incoraggia ad accogliere i migranti (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Cataldo, via ai festeggiamenti a Taranto

Dopo la processione in mare con l'apertura del ponte girevole, è il giorno della premiazione del Cataldus d'argento. Bagno di folla sul lungomare per l'inizio della festa (continua la lettura)

Archiviato con: