Articoli con argomento: ‘Rosa Masiello’

Il sindaco Adduce sul ritrovamento dei corpi di Carlo e Rosa Masiello

Una tragedia che profondamento colpito la comunità. Il ringraziamento ai Carabinieri, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, Protezione civile e volontari che hanno dispiegato l’azione con grande professionalità e senza risparmio di energie e di mezzi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ritrovata Rosa Masiello a 24 ore dal padre questo articolo contiene video

Dopo quasi una settimana di ricerche, giunge a conclusione, purtroppo tragica, la vicenda di Carlo e Rosa Masiello, padre e figlia altamurani, dispersi domenica scorsa nella piena del torrente Ciccolocane, a Matera, che aveva travolto l'auto in cui si trovavano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ritrovato Carlo Masiello, si cerca la figlia Rosa

Risolta a metà la tragica vicenda dei due altamurani scomparsi domenica. Pubblichiamo anche il messaggio di Grazia, figlia di Carlo e sorella di Rosa, madre delle gemelline tratte in salvo da Saverio Monitillo, marito della donna che si sta cercando. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Altamurani dispersi: quarto giorno di ricerche questo articolo contiene video

Il lavoro instancabile di addetti e volontari non si ferma, piuttosto s'intensifica, ma cresce nel frattempo la frustrazione e la disperazione, in primis nei familiari, di non poter ancora ritrovare Carlo e Rosa Masiello. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Georadar per la ricerca dei dispersi

Le ricerche di Carlo e Rosa Masiello riprenderanno nuovamente con la luce del giorno, con l'ausilio di un'altra squadra di Vigili del Fuoco muniti di georadar. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Altamurani dispersi: continuano le ricerche questo articolo contiene video

Non c'è ancora nessuna traccia per il ritrovamento di Carlo e Rosa Masiello, padre e figlia altamurani, dispersi dalla serata di domenica scorsa dopo il nubifragio abbattutosi su Matera. Le ricerche, però, riprese questa mattina, vanno avanti lungo tutto il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, altamurani dispersi: ritrovati solo un borsone e una giacca

Sono stati rinvenuti 800 metri oltre l'auto. Le ricerche riprenderanno con la luce del giorno. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Continuano le ricerche dei due altamurani dispersi questo articolo contiene video

Sempre più flebili le speranze di ritrovarli vivi. Due elicotteri, uno dei Vigili del Fuoco, l'altro dei Carabinieri, sorvolano la zona. (continua la lettura)

Archiviato con: