Articoli con argomento: ‘Rogo’

Foggia, sopralluogo della Protezione Civile nel “Gran ghetto” questo articolo contiene video

Nelle scorse ore, i tecnici della Protezione civile della Regione Puglia hanno fatto un sopralluogo nella baraccopoli in cui vivevano circa 400 migranti. E' stata quindi individuata la zona in cui poter installare una tendopoli da 500 posti letto, così (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rogo di Metaponto, il giorno dopo la “tragedia annunciata”: i commenti, la ricerca delle soluzioni questo articolo contiene video

“I progetti ci sono, occorre attuarli”: dopo il dramma, le classi dirigenti, la politica e l’associazionismo lucano commentano e si interrogano sulle soluzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, rogo nella baraccopoli abusiva di Borgo Mezzanone. Giovane del Gambia muore carbonizzato questo articolo contiene video

Gli investigatori stanno compiendo accertamenti per individuare le causa dell'incendio: il rogo potrebbe essere nato per un corto circuito partito da uno degli allacci abusivi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo a Taranto, muoiono due anziani coniugi questo articolo contiene video

Forse a causa di un corto circuito si è originato un rogo che ha interessato i mobili di una stanza e poi si è propagato al resto dell'abitazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rogo in un ghetto vicino al Cara di Foggia. Il secondo in due giorni

Incendio in baraccopoli vicino Foggia :un ferito grave con ustioni sull' 80% corpo. Si tratta del secondo rogo a distanza di pochi giorni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rogo a Montescaglioso nel materano, una denuncia dai Forestali

Al termine delle indagini i Carabinieri Forestali hanno denunciato il proprietario di un terreno agricolo confinante con un'area di bosco comunale, in località Lumella. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Norman Atlantic, dopo 3 anni chiuse le indagini per 32 indagati

La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di 32 indagati (30 persone fisiche e due società) sul naufragio della motonave Norman Atlantic, avvenuto al largo delle coste albanesi la notte del 28 dicembre 2014 dopo un incendio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ginosa (Ta), rogo sulla Ss 106: camionista vivo per miracolo questo articolo contiene video

L'autocisterna trasportava olio. Il conducente ha avuto la prontezza di mettersi in salvo. Almeno cinque i mezzi del 115 intervenuti sul posto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Comune di Matera avvia operazioni di pulizia alla ex Centrale del Latte

Al via le operazioni di pulizia, bonifica e rimozione dei rifiuti presenti sul sito già destinato a Centrale del Latte in via delle Nazioni Unite e seguito dell’evento doloso verificatosi a luglio 2013 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Adduce risponde al Movimento 5 stelle materano: Nessun pericolo dopo l’incendio della ex Centrale del latte

In attesa delle notifiche da parte delle forze dell'ordine e per non creare allarmismi su "segnali di tipo mafioso" l'amministrazione avrebbe preferito non fare alcuna comunicazione al riguardo alla comunità. (continua la lettura)

Archiviato con: