Il dg Polimeni: difficoltà di incrementare i medici psichiatri e garantire il servizio su entrambi i poli. I consiglieri regionali dem annunciano una mozione, ma l'assessore Leone risponde: mancano i medici e il piano sanitario regionale precedente ha previsto Policoro (continua la lettura)
Leone: “al posto dell’attuale sindaco sarei andato con il bastone da Pittella per chiarire la questione ambientale”, il governatore: “la Regione non ha responsabilità, ma fa da ponte per risolvere il problema, Leone è in campagna elettorale” (continua la lettura)
Enrico Mascia candidato del centrosinistra è diventato sindaco per una manciata di preferenze, esattamente 131: 4.592 voti pari al 50,72% contro i 4461 del sindaco uscente Rocco Luigi Leone di centrodestra che in percentuale ottiene il 49,28 % dei consensi. (continua la lettura)
Il sindaco Leone ha inviato un messaggio a Domenico Tataranno (Bernalda) per esortare anche gli altri amministratori a prendere una posizione netta e bocciare il progetto. Le azioni da intraprendere saranno discusse a Bernalda il prossimo 7 Luglio alle ore (continua la lettura)