Articoli con argomento: ‘Rocco Leone’

A Melfi prima seduta operatoria di chirurgia pediatrica

L'assessore Leone con il dg AOR San Carlo Potenza Barresi

A comunicarlo è l'assessore regionale lucano alla Salute Rocco Leone: "un segnale che va nella direzione del decentramento di alcuni importanti servizi sanitari, in modo da avvicinare sempre più la medicina ai territori". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità lucana al centro del dibattito in Consiglio regionale: spaccature tra maggioranza e opposizione questo articolo contiene video

Leone contro la precedente maggioranza: "Il sistema sanitario è imploso. Lontano dalla meritocrazia si è operato affinché i veri professionisti scappassero altrove.” Il centrosinistra: "relazione sterile e senza visione". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

L’assessore Leone in visita al IRCSS Crob di Rionero

L'assessore ha auspicato che l'Istituto si renda responsabile della organizzazione dell’oncologia sul territorio regionale con la realizzazione di una rete di servizi in grado di prendere in carico il paziente fin da prima della diagnosi per seguirlo in modo efficace (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio regionale, toni accesi tra maggioranza e opposizione csx su nomine sanità lucana questo articolo contiene video

A far discutere, la mozione a firma Braia, insieme a Pittella per Avanti Basilicata, Cifarelli e Polese di Comunità Democratiche, che impegna l'assessore Leone e la Giunta ad agire sul mancato turn over del personale, "senza spot". Leone: "Dovreste vergognarvi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ospedale di Matera: nuovo sit-in di Fials, Vizziello (FdI): Polimeni spieghi altrimenti si dimetta questo articolo contiene video

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: "Polimeni deve spiegarci cosa sta facendo, altrimenti si dimetta"; la FIALS prosegue la raccolta firme contro il dg dell'ASM e promuove un altro sit-in per venerdì 26 luglio. L'assessore Leone a TRM network: "tra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Polemiche piano estivo ASM, assessore Leone: Ospedale Matera, ma quale smantellamento? questo articolo contiene video

Alle critiche delle scorse ore si aggiungono quelle degli esponenti in consiglio regionale Cifarelli (PD) e Braia (Avanti Basilicata) contro la "chiusura dei reparti all'ospedale di Matera". Il gruppo consiliare di Forza Italia chiede l'audizione in Commissione del direttore ASM (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Clima rovente al San Carlo: Leone incontra i direttori di dipartimento

Il prossimo 23 luglio, l'assessore alla Sanità della Basilicata si confronterà sulle polemiche circa la gestione dell'azienda ospedaliera potentina in capo al direttore generale Barresi. (continua la lettura)

Regione Basilicata, annunci su Sanità e dissesto idrogeologico

Assunzioni a tempo indeterminato nelle aziende sanitarie e la cantierabilità di 12 progetti per la mitigazione del rischio idrogeologico nel “cambiamento di strategia rispetto al passato" del governatore lucano, Vito Bardi. In conferenza stampa presenti gli assessori alla Sanità, Leone, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Centro di radioterapia a Matera: la replica dell’assessore Leone

Rocco Leone - assessore Salute Basilicata

L’assessore regionale alla Sanità e Politiche sociali, Rocco Leone, risponde a Cifarelli sulla questione della realizzazione del servizio di radioterapia oncologica a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:             

Leone dopo l’incontro col ministro Grillo: il punto nascita di Melfi continuerà a garantire il servizio sanitario

L'assessore alla Salute: “Il ministro, dopo aver apprezzato le misure adottate di recente e i nostri programmi per il futuro, ci ha fornito ampie rassicurazioni sulla deroga al decreto da concedere alla struttura sanitaria lucana". (continua la lettura)

Archiviato con: