Articoli con argomento: ‘RegionaliBas2019’

Regionali Basilicata. Berlusconi: Vito Bardi sarà il candidato del centrodestra

L'annuncio arriva nel corso di un'intervista al canale allnews di Mediaset, TgCom24. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali lucane. Tariffe agevolate da Trenitalia per raggiungere le località di voto

I viaggiatori interessati dal voto potranno ottenere uno sconto, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno, nel livello Standard dei Frecciarossa e in seconda classe sugli altri treni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali lucane. Berlusconi: “nelle prossime ore annunceremo con Salvini e Meloni il candidato comune” questo articolo contiene video

Nel pomeriggio prevista a Pescara una conferenza stampa congiunta dei tre leader nazionali del centrodestra. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrovie. M5S: “dal 2024 i primi passeggeri sulla Matera-Ferrandina” questo articolo contiene video

Mirella Liuzzi (deputata) insieme al candidato presidente alle prossime regionali per il M5S Antonio Mattia al ritorno da un incontro con il ministro Toninelli, conferma "l'impegno 'prioritario' del Governo Conte" sulla tratta ferroviaria con "l'integrazione di 50 milioni di euro (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regionali. Brunetta da voce all’insofferenza verso la Lega: basta ambiguità questo articolo contiene video

Renato Brunetta evidenzia l’ambiguità del vicepremier leghista che ripete di voler governare 10 anni con i 5Stelle ma vuole stare localmente con il centrodestra: "Salvini stacchi la spina al governo, oppure non puo' pensare di tenerci al guinzaglio alle Regioni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

M5s verso le regionali lucane. Lettera di Mattia: 60mila posti di lavoro in 10 anni

Uno dei punti principali della lettera aperta inviata "ai cittadini e al mondo produttivo lucano" è quello relativo al piano per le infrastrutture "da realizzare in Basilicata che prevede investimenti pubblici e privati "ed è già in fase avanzata di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali. Settimana di annunci per le coalizioni di destra e sinistra questo articolo contiene video

Sia nel centrosinistra che nel centrodestra i tempi si sono allungati perchè gli accordi non si sono chiusi e dai nomi dei rispettivi candidati dipende anche il numero delle forze che saranno in campo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali. Incontro di Pittella a Potenza, Mattia M5S nei ministeri romani, centrodestra in Standby questo articolo contiene video

Pittella risponde al "pranzo carbonaro" dei dissidenti PD con i vertici di Mdp, con un appuntamento - a porte semichiuse - nel Park Hotel di Potenza. Nel centrodestra le vicende di Salvini (caso Diciotti) rimandano le decisioni sul candidato di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali. Dalla revoca del divieto di dimora a Pittella alle scelte delle coalizioni questo articolo contiene video

Con la revoca del divieto di dimora prende consistenza l'ipotesi del Pittellabis sostenuta dagli organi del PD regionale. L'altro centrosinistra dei dissidenti (Santarsiero, Lacorazza, Spada e Chiurazzi) prova con MdP a cercare alternative. Nel centrodestra una lettera di "alcuni elettori" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali lucane. I partiti tra sondaggi, indiscrezioni e “pranzi carbonari” questo articolo contiene video

Dopo il minivertice del centrosinistra dei dissidenti PD con MdP per cercare una convergenza su programmi e nomi da candidare in alternativa a Pittella, il centrosinistra di maggioranza commenta che "non intende legittimare autocandidature all'insegna dei veti e dei pregiudizi". (continua la lettura)

Archiviato con: