Articoli con argomento: ‘Reddito di dignità’

Reddito di dignità. Presentati in Puglia i primi due avvisi questo articolo contiene video

Potranno accedere al Reddito di dignità tutti i residenti in Puglia da almeno 12 mesi che abbiano un reddito Isee non superiore a tremila euro, soglia che potrà essere elevata in presenza di ulteriori disponibilità finanziarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Firmati a Bari i protocolli di intesa sul Reddito di Dignità. Emiliano: noi primi in Italia questo articolo contiene video

In prima applicazione il ReD prevede fino a un massimo di 600 euro al mese, per una platea stimata in 20mila famiglie, corrispondenti a circa 60mila pugliesi, ogni anno. Nell'arco di 5 anni si stima di poter raggiungere la totalità (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Reddito di dignità, Emiliano incontra i sindaci pugliesi

Il governatore pugliese: " non ho capito la politica del Governo sul contrasto alla povertà". (continua la lettura)

Archiviato con:

Reddito di dignità: approvato il ddl dal Consiglio regionale pugliese

In prima applicazione il ReD prevede fino a un massimo di 600 euro al mese, per una platea stimata in 20mila famiglie, corrispondenti a circa 60mila pugliesi, ogni anno. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari. Reddito di Dignità Regionale. La Giunta regionale approva ddl

Si tratta di una una misura di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale che si caratterizza per l’universalità, per il riferimento alle risorse economiche familiari e per la previsione di un percorso di attivazione economica e sociale dei beneficiari. (continua la lettura)

Archiviato con: