Articoli con argomento: ‘Rapolla’

Criminalità. Protocollo “Mille occhi sulle città” coinvolge 16 centri potentini questo articolo contiene video

Sottoscritto in Prefettura a Potenza, prevederà azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni illegali con ausilio di volontari e forze dell'ordine, inoltre, impianti di videosorveglianza per le esigenze straordinarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                         

Santarsiero scrive a Renzi: sconfitte nei capoluoghi lucani dovute a pezzi significativi dello stesso PD

Il consigliere regionale, (candidato alla guida della segreteria lucana) ha ricordato che la stessa situazione delle precedenti consultazioni di Matera e Potenza si è ripetuta in tanti altri comuni lucani. Per questo ha chiesto di annullare tutti i provvedimenti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Melfi (Pz) accoglie il nuovo vescovo Fanelli: “Vicino agli ultimi e alla mancanza di lavoro” questo articolo contiene video

"Un vescovo minuto per una grande comunità". Messaggio d'esordio di Monsignor Ciro Fanelli, nuovo vescovo di Melfi - Rapolla - Venosa. Già vicario generale nella Diocesi pugliese di Lucera - Troia, è stato accolto dalla comunità e dalle istituzioni regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Droga: spaccio nel Melfese, rinviate a giudizio 38 persone

L'inchiesta (sullo spaccio di droga nell'area del Vulture-Melfese, che il 31 marzo 2015 portò a 29 ordinanze di custodia cautelare, di cui nove in carcere) ha scoperchiato una complessa rete di acquisto e spaccio della droga, anche utilizzando minori come (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Povertà, terzo rapporto Caritas Melfi – Rapolla – Venosa questo articolo contiene video

Povertà nel Vulture. Analisi e proposte dal terzo rapporto della Caritas Diocesana lucana di Melfi - Rapolla - Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestati due fratelli di Melfi per furti e truffe con 62 capi di imputazione

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due - con la complicità di altre persone che risultano indagate - hanno truffato numerosi commercianti, artigiani e ristoratori della provincia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Scoperto (e denunciato) a Rapolla il truffatore dello “specchietto rotto”

Si tratta di una tecnica semplice ed efficace, dove il truffatore entra in contatto con un automobilista accusandolo di avergli rotto lo specchietto retrovisore per farsi consegnare nell’immediatezza una somma per il danno subito. Il truffatore (della provincia di Siracusa), (continua la lettura)

Archiviato con:         

Disturba la quiete notturna e aggredisce un carabiniere. Arrestato giovane di Rapolla (PZ)

Il 27 anni ora ai domiciliari, dopo aver aggredito uno dei due carabinieri intervenuti nella piazza del paese dove, con un'auto, guidava a forte velocità disturbando la quiete notturna. I militari sono intervenuti su richiesta dei cittadini. Il giovane, nervoso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltrattamenti in famiglia. A Rionero e Rapolla un arresto e quattro denunce

A Rionero i militari sono intervenuti a soccorrere una donna, picchiata dal marito "in preda ad una crisi isterica". L'uomo, di 45 anni, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate. Le quattro denunce sono scattate a Rapolla, in (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il prossimo 12 gennaio riapre a Melfi la sede di Acquedotto Lucano

I nuovi locali che ospitano gli uffici dell’azienda si trovano presso la sede del Municipio in piazza Pasquale Festa Campanile. Al centro di zona di Melfi fanno capo altri 11 Comuni (Atella, Barile, Filiano, Ginestra, Rapolla, Rapone, Rionero in Vulture, (continua la lettura)

Archiviato con: