Articoli con argomento: ‘Radioterapia’

Radioterapia al San Carlo, Napoli: colmare deficit servizio ai pazienti questo articolo contiene video

Mozione in ambito sanitario del vice presidente del consiglio regionale lucano: chiesti processi e investimenti opportuni nelle prestazioni di radioterapia per malati oncologici presso il nosocomio di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Radioterapia al San Carlo di Potenza. Verso la revoca dell’appalto alla Fora, sospeso il dirigente Conte questo articolo contiene video

Cgil Potenza chiede alla Regione “di farsi parte attiva nel garantire il diritto alla salute dei lucani vigilando che le attività vengano svolte nel rispetto degli standard ma soprattutto nel rispetto dei diritti dei lavoratori". Sospeso dalla Fora Salvatore Conte (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità in Basilicata. Indagini della Procura di Potenza sulle nomine commissari ASL questo articolo contiene video

Oltre al presidente della Giunta le attenzioni degli investigatori sarebbero focalizzate sull’intera squadra di assessori, sul direttore generale del dipartimento della presidenza, il commissario del San Carlo di Potenza e su quello che rivestiva il medesimo incarico all’ASM, oltre che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Radioterapia al San Carlo, ASP: “Non vi è alcun pericolo per i pazienti”

La replica da parte dell’azienda ospedaliera San Carlo di Potenza circa le notizie emerse sulla vicenda della Radioterapia e collegata all’indagine della Procura sul bando di gara sull’acquisto di un acceleratore lineare vetusto di ben 10 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Diventa un caso quello del macchinario radioterapico del San Carlo di Potenza questo articolo contiene video

Pagato come nuovo ma risalente al 2008. E' il caso dell'accelleratore Varia Trilogy per la radioterapia al'Ospedale San Carlo di Potenza, da quanto si apprende, punta dell'iceberg di un nuovo filone d'inchiesta sulla sanità lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Sarà attivato all’Ospedale Madonna delle Grazie il servizio di Radioterapia questo articolo contiene video

L'investimento preventivato è di 4,2 milioni di euro, comprensivi della realizzazione delle strutture (due bunker e spazi di fruizione e accoglienza) e delle attrezzature tecnologiche (acceleratore lineare e altri strumenti di radioterapia). (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Radioterapia all’ospedale di Matera. Sarà presentato mercoledì il progetto definitivo

"Un minuto dopo la presentazione" promette il direttore generale dell'ASM, Pietro Quinto "il progetto sarà trasmesso alla SUA (stazione unica appaltante della Basilicata), cui compete di bandire la gara per individuare l'impresa che costruirà il bunker e fornirà l'acceleratore lineare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità. Radioterapia inaugurata al San Carlo di Potenza questo articolo contiene video

Taglio del nastro alla presenza dei vertici della struttura ospedaliera e di esponenti istituzionali, oltre al Comitato promotore e l'Associazione Vivere Donna che hanno raccolto ben 43 mila firme per la realizzazione nel capoluogo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Inaugurati due nuovi reparti al Policlinico di Bari: medicina nucleare e radioterapia questo articolo contiene video

Dotazioni sofisticatissime e top di gamma con due pet dedicate alla radioterapia; acceleratori lineari e una rete di gestione radioterapica in uso in America e Canada. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Via libera della Giunta Regionale: arriva la radioterapia all’Ospedale di Matera

Approvata la delibera per la realizzazione del sito, completo di bunker ed acceleratore lineare nel presidio ospedaliero "Madonna delle Grazie". L’importo complessivo è di 3 milioni e 750.mila euro (continua la lettura)

Archiviato con: