Articoli con argomento: ‘Proroga’

ArcelorMittal, arriva parere favorevole di pm di Taranto sulla proroga sull’uso di Afo2 questo articolo contiene video

La decisione spetta al giudice Francesco Maccagnano, dinanzi al quale si svolge il processo sulla morte di Morricella, che si esprimerà tra l'11 e il 12 dicembre.Venerdì 13, se non dovesse essere autorizzata la proroga della facoltà d'uso di Afo2, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, Ferrovie: il servizio Frecciarossa prorogato fino al 31 dicembre

La giunta regionale della Basilicata ha approvato una delibera per la proroga, fino alla fine dell'anno, del servizio Frecciarossa. Cambio di orario dal 15 dicembre, partenza alle 7.15 da Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comune di Matera, il sindaco consegna un’istanza al Presidente della Camera per la proroga dei contratti a tempo determinato

Il Sindaco di Matera ha consegnato al Presidente della Camera, Roberto Fico, una lettera in cui rappresenta la necessità da parte del Comune di Matera di ottenere una proroga dei contratti dei lavoratori assunti a tempo determinato per l’attuazione dei (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, Salvador Dalì ancora un anno tra i Sassi questo articolo contiene video

Sarà prorogata fino al 30 novembre 2020 la mostra “Salvador Dalì - La Persistenza degli Opposti”, un percorso espositivo realizzato nel Complesso rupestre “Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci”, situato nei Sassi di Matera. A darne l’annuncio, Beniamino Levi, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Idrocarburi in Basilicata. Dopo Candela e Serra Pizzuta arriva un terzo diniego a proroga questo articolo contiene video

La conferenza delle autonomie locali ha detto no alla richiesta di Eni per la concessione Tempa Rossa, diversa dall’omonimo giacimento ricadente nella concessione Gorgoglione affidata a Total E&P Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Regione convoca l’incontro per la ex-Nicoletti

MATERA - Sembra terminata l'attesa per la verifica dei requisiti per la proroga della cassa integrazione degli ex-dipendenti “Nicoletti”. Dalla Regione Basilicata è arrivato l'annuncio di un tavolo tecnico sulla questione in programma per lunedì prossimo a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dal tavolo verde proroga dei bandi per le aziende

POTENZA - Arriva una proroga di 15 giorni per alcuni bandi di insediamento ed adeguamento delle aziende agricole lucane pubblicati dalla Regione Basilicata, a causa del malfunzionamento dei sistemi informatici dedicati. Lo ha deciso il ravolo verde riunitosi nel capoluogo (continua la lettura)

Archiviato con: