Articoli con argomento: ‘Pronto Soccorso’

Aeroporto di Bari, 74enne in arresto cardiaco salvato da personale sanitario del Pronto soccorso questo articolo contiene video

Sono circa un migliaio all'anno gli interventi effettuati dal pronto soccorso dell'aeroporto. In molti casi si tratta di persone che accusano malori durante il volo, che per questo viene dirottato su Bari o su Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gallipoli, violenta lite: si sono affrontati in strada con cocci di bottiglia

I due sono stati bloccati al culmine della zuffa: avevano entrambi ferite lacero contuse al volto e alle mani e i vestiti insanguinati. I due sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Galatina e dimessi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Accordo Stato-Regioni: cambiano le regole del Pronto Soccorso

Previsto un periodo di transizione di 18 mesi. Per il presidente Bonaccini si punta ad evitare i ricoveri inappropriati, ridurre i tempi di attesa e aumentare la sicurezza delle dimissioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pronto Soccorso di Policoro, l’ASM predispone un piano articolato per l’estate

L’Azienda Sanitaria di Matera consapevole dell’aumento degli accessi al Pronto Soccorso di Policoro durante il periodo estivo, ha predisposto un piano operativo per far fronte alle criticità che inevitabilmente si possono presentare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, al Policlinico nasce il nuovo pronto soccorso. Migliore: “Parte da qui la rivoluzione” questo articolo contiene video

Percorsi più definiti per i pazienti e un software che traccerà il loro percorso all'interno della struttura per ottimizzare i tempi (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’ASM del materano fa fronte alle criticità del Pronto Soccorso di Policoro

Da qualche settimana le prime criticità, collegate alla cessazione dal sevizio di 2 medici e all'assenza per malattia (che si preannuncia lunga) di un altro medico. I camici bianchi del Pronto Soccorso sono passati da 9 a 6 nel breve volgere di pochi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia. Aggredisce un medico al Pronto Soccorso poi si scusa

Si era recato agli Ospedali Riuniti di Foggia per sottoporsi ad una visita medica ha prima dato in escandescenza inveendo contro i medici lamentando un'attesa troppo lunga e ha poi aggredito con un calcio un medico in servizio. Con l'arrivo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Superata l’emergenza negli organici ai Pronto Soccorso di Matera e Policoro

Con l'avvio del procedimento che porterà alla firma dei contratti di assunzione di 9 medici di medicina e chirurgia d'urgenza e accettazione, da destinare ai Pronto Soccorso di Matera e Policoro, si chiude finalmente una lunga criticità. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: è deceduta l’anziana di 73 anni aggredita al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata

È morta la notte scorsa Maria Domenica D'Ursi, la donna di 73 anni aggredita il 9 agosto scorso mentre era in osservazione in una delle salette d'attesa del Pronto soccorso dell'ospedale SS. Annunziata di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dal primo aprile cambia l’organizzazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Potenza

L'azienda ha annunciato che "in questa prima fase la procedura sarà attivata in quattro reparti: oculistica, otorinolaringoiatria, ostetricia e ginecologia e ortopedia e traumatologia, per i quali si registrano le maggiori criticità". (continua la lettura)

Archiviato con: