Articoli con argomento: ‘Progetti’

Opportunità per le idee: arriva a Potenza la finale regionale di StartCup

Si terrà l’11 ottobre, nel Campus Universitario di Macchia Romana, la premiazione dei progetti di impresa presentati nell’ambito del percorso finalizzato a sostenere la nascita di startup innovative sul territorio lucano. L’intero evento sarà trasmesso in diretta sui canali tv (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Strade in Basilicata, tra cantieri e progetti il punto sulle infrastrutture regionali questo articolo contiene video

Con il traffico intenso per l’esodo estivo la questione strade lucane diventa sempre più attuale: il caso Basentana, la tratta Ferroviaria Ferrandina-Matera-La Martella e, ancora, la tratta Tirrena inferiore. Tanti passi in avanti ma ancora tanto lavoro da fare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coldiretti Basilicata. Progetti per lo sviluppo del comparto agroalimentare lucano

La Coldiretti di Basilicata, preso atto delle potenzialità produttive e imprenditoriali diffuse sul territorio lucano, ritiene fondamentale dar vita ad un progetto volto a comunicare l'identità e il valore delle diverse produzioni, al fine di espandere e qualificare il mercato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Start per l’anno scolastico 2018/19 in Puglia. Ragazzi e bambini pronti a ricominciare

Comincia l'anno scolastico 2018/19 anche in Puglia. Diverse e tante le attività in programma per il nuovo anno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In arrivo nelle scuole di Bari 231 mila euro per 52 progetti questo articolo contiene video

52 progetti scolastici finanziati con 231 mila euro. Arriva il sostegno all'offerta formativa nelle scuole di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si è concluso ad Altamura il progetto "Frutta nelle scuole" questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Proverbi in vernacolo, filastrocche, poesie e racconti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Schegge di carta” in mostra a Palazzo Lanfranchi

MATERA - E' ancora visitabile, presso Palazzo Lanfranchi, a Matera, la mostra “Schegge di carta”, anticipazione di un progetto più ampio che mira a recuperare i progetti che parteciparono al concorso di idee per il recupero dei Sassi tra il (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Australiani in Basilicata per nuovi progetti di ricerca

Una delegazione australiana guidata dal sottosegretario alla giustizia, Grace Portolesi, si trova in Basilicata “per condividere le esperienze nel campo del monitoraggio ambientale e per promuovere collaborazioni a progetti di prevenzione e riduzione dei disastri naturali”. Il gruppo incontrerà il (continua la lettura)

Archiviato con: