Articoli con argomento: ‘Prefetto di Potenza’

Calcio. La gara “Potenza – Picerno” senza spettatori, così ha deciso il nuovo Prefetto

Il provvedimento è stato adottato, su proposta del Questore, a seguito delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno che hanno ritenuto la partita connotata da alti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio. Le disposizioni del Prefetto per le gare Francavilla – Potenza e Piceno – Vultur

Per la gara in programma domenica a Francavilla è stato stabilito il limite a 120 posti per la vendita dei tagliandi per il settore "ospiti" e il divieto di vendita di biglietti "ai residenti nel comune di Potenza oltre tale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Il prefetto promuove il “Giorno del Ricordo” in memoria delle vittime delle Foibe

Il 10 febbraio 2015 è la giornata dedicata al “Giorno del ricordo”, in memoria delle vittime delle Foibe, dell’esodo Giuliano-Dalmata e delle vicende del confine orientale. Per tale ricorrenza il Prefetto Antonio D’Acunto ha organizzato alle ore 10.30 presso la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il nuovo prefetto di Potenza ha incontrato i giornalisti questo articolo contiene video

Giornata d'incontri istituzionali, quella di ieri, per il nuovo Prefetto di Potenza Antonio D'Acunto. Nel faccia a faccia con i giornalisti, affrontati i tanti temi del territorio con focus sul dissesto finanziario del comune capoluogo. (continua la lettura)

Il nuovo Prefetto ha incontrato i presidenti di Giunta, Consiglio regionale e sindaco di Potenza

Petrolio e macroregioni i principali temi affrontati con Marcello Pittella insieme al nuovo prefetto di Potenza, Antonio D'Acunto nel corso della visita istituzionale di oggi. Piero Lacorazza in una distinta visita, ha assicurato collaborazione “per affermare i valori della legalità (continua la lettura)

Il Comune di Potenza scivola verso un inevitabile dissesto questo articolo contiene video

La cifra del disavanzo del Comune di Potenza è di 65 milioni di euro in tre anni. Questo emerge dallo studio contabile del Collegio dei revisori dei Conti, presieduto da Enrico Larocca. Non ci sarebbe dunque scampo per la città (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza da il benvenuto al Prefetto Cicala. Ricevuta anche da Pittella questo articolo contiene video

Rosaria Cicala - Prefetto di Potenza

È Rosaria Cicala, nata a Roma ma di chiare origini siciliane, già Prefetto dal 2007 e vice capodipartimento, direttore centrale per gli uffici territoriali del governo e per le autonomie locali presso il dipartimento per gli affari interni e territoriali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sarà Rosaria Cicala il nuovo Prefetto di Potenza. Nunziante: “due anni splendidi”.

Il Prefetto di Potenza - Antonio Nunziante

E ai lucani Nunziante dice "Apritevi di più. La Basilicata - ha detto - è una terra dalle potenzialità incredibili. Su 90 comuni che ho avuto la possibilità di visitare, ho scoperto ricchezze delle quali i lucani non hanno neanche (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Rebus del Consiglio Regionale questo articolo contiene video

Il prefetto di Potenza invia una richiesta di sospensione al Ministero degli Interni per i consiglieri interessati dai provvedimenti cautelari mentre l'attività del Consiglio è ferma in attesa dei provvedimenti del Tribunale di Potenza, e ad Ottobre si dovrebbe andare (continua la lettura)