Articoli con argomento: ‘POTENZA2014’

Potenza. Riunita la direzione cittadina del PD. De Filippo sull’esito del voto: facciamo schifo questo articolo contiene video

Vito De Filippo

“Siamo sconfitti – ha detto il senatore Margiotta – De Luca faccia le sue proposte. Noi valuteremo se e per quanto tempo si può lavorare. Quando perdo mi preparo alla rivincita”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza 2014. De Luca: “per la mia nuova Giunta rispetterò la parità di genere”

La prossima giunta comunale di Potenza "avrà una parità di genere" e, quale caratteristica principale, ''quelle della competenza politica e amministrativa, della lealtà e dell'onestà'' (continua la lettura)

Mario Mauro: I Popolari per l’Italia conquistano Potenza

"Se l'inizio era stato incoraggiante per i Popolari per l'Italia, grazie ai buoni risultati ottenuti al primo turno delle amministrative, il prosieguo è stato ancor più dolce". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dario De Luca è il nuovo sindaco di Potenza questo articolo contiene video

Un risultato che, nella giornata di ieri, era nell'aria a Potenza e che ha nettamente ribaltato il quadro del primo turno che aveva visto nettamente in testa il candidato del centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ballottaggio Potenza 2014. I dati dell’affluenza questo articolo contiene video

Alle ore 23.00 ha votato il 48,37 per cento degli aventi diritto. In calo rispetto al primo turno (si votava anche per le Europee), alle ore 23.00 infatti è stata del 75,11. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il sottosegretario Zanetti a Potenza: “il governo non minimizza i dati relativi alla disoccupazione” questo articolo contiene video

Il sottosegretario all'Economia e deputato di Scelta Civica, a Potenza per "sostenere" il candidato del PD, Luigi Petrone ha dichiarato che ''Il petrolio della Basilicata è una grande opportunità per tutto il mezzogiorno e per tutto il Paese. Ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza al ballottaggio. Scelta Civica per l’Italia e Insieme si cambia per Petrone a sostegno del candidato sindaco. questo articolo contiene video

“Il nostro candidato sindaco è Luigi Petrone e tale dovrà rimanere”. I due gruppi politici sostengono fermamente l'avvocato nell'appuntamento al ballottaggio. (continua la lettura)

Potenza 2014. Dario De Luca incontra i giovani. “Rappresentiamo un germe di libertà”. questo articolo contiene video

"Si tratta di una battaglia di civilità” – ha detto durante un incontro con i giovani organizzato presso il suo comitato. “Hanno paura di noi e ne siamo orgogliosi. Ma non hanno paura delle persone – ha concluso – (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pittella si schiera per Petrone: ricompattare il centro sinistra per farlo vincere

Arriva prima del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Potenza l'endorsement del governatore regionale a favore di Luigi Petrone: "le forze di centrosinistra che sostengono la Giunta regionale sono chiamate a dare, un forte segnale di unità" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza2014. I Popolari per l’Italia denunciano un atto vandalico contro la sede del comitato

Un atto vandalico, "con la vetrina semidistrutta durante la scorsa notte", ai danni del comitato elettorale in piazza Mario Pagano, a Potenza, è stato denunciato dai Popolari per l'Italia. "E' un segnale negativo che - è scritto in una nota (continua la lettura)

Archiviato con: