Articoli con argomento: ‘Potenza 2014’

Potenza, proclamati sindaco e consiglio. A giorni la giunta. questo articolo contiene video

La giunta pare che arriverà invece fra qualche giorno, martedì o mercoledì al massimo, e sarà composta da 9 assessori, come lo Statuto comunale prevede. “Sono all’80% del lavoro – ha detto il Sindaco del capoluogo – sto attendendo delle (continua la lettura)

Archiviato con:     

De Luca pensa alla Giunta. 15 i nomi sulla sua lista questo articolo contiene video

De Luca ha parlato di una giunta che sarà composta, qausi sicuramente, da sei assessori, interni e non, senza un preciso “colore politico o partitico”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza ha un nuovo sindaco. Il commento del Presidente Pittella. “Se primarie, risultato diverso” questo articolo contiene video

Salvatore Margiotta con Marcello Pittella

"Dobbiamo lavorare per la città e per i 131 comuni della regione. Ritengo che la sconfitta del centrosinistra su Potenza è particolarmente del Pd. Non posso che rafforzare lo spirito di unità che deve animare la nostra azione amministrativa e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza 2014: fuori dal ballottaggio Falotico, Cannizzaro, Giannizzari e Di Bello. Le reazioni questo articolo contiene video

Sull'esito del voto, ha detto Cannizzaro, ha influito il familismo elettorale. Non siamo un prodotto di marketing ha sottolineato invece di Bello. Di proposta valida per Potenza ha parlato Falotico e infine Giannizzari si è soffermato sulla battuta d'arresto del (continua la lettura)

Potenza 2014, centrodestra: Rosa replica a Cannizzaro questo articolo contiene video

Gianni Rosa - Fratelli d'Italia

"De Luca è una candidatura democratica, la sua imposta per evitare le Primarie. Cannizzaro è un prodotto scaduto che prova a riciclarsi con una nuova etichetta" A TRMnetwork, dichiarazione del consigliere regionale Gianni Rosa, leader lucano di Fratelli d'Italia (continua la lettura)

Elezioni europee, Quagliariello a Potenza con vertici NCD regionali questo articolo contiene video

A Potenza, evento elettorale del Nuovo Centro Destra con arrivo dell’Onorevole e coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello. Sull'operazione della DIA che riguarda l’Expò di Milano ha affermato: "per chi tiene all'Italia non è una bella cosa." (continua la lettura)

Presentati gli otto punti per Potenza di Giannizzari (M5S) questo articolo contiene video

Al centro è il tema dell’urbanistica con il blocco delle nuove costruzioni e la riqualificazione delle aree cementificate; ma anche il recupero dei quartieri Bucaletto, Rossellino ed Ex Cipzoo. (continua la lettura)

Potenza 2014. Le proposte degli studenti per la Città. questo articolo contiene video

l’invito rivolto dai rappresentanti degli studenti è stato proprio quello di colmare il gap tra rappresentanti istituzionali e rappresentati, al fine di evitare la disaffezione dall’amministrazione della cosa pubblica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza 2014, Petrone: “Uomo libero al servizio di tutti”‏ questo articolo contiene video

Apertura della campagna elettorale di Luigi Petrone, giurista candidato a sindaco per la maggioranza dei partiti del centrosinistra. "Mi sento uomo libero ed agirò nell'interesse di tutti." Oltre ai vari esponenti lucani del Partito Democratico, ospite il sindaco uscente di (continua la lettura)

Potenza 2014: Teatro Stabile, primo confronto candidati sindaco‏

Primo confronto pubblico per i 6 candidati a Sindaco della città di Potenza. Sabato 3 maggio, il Teatro Francesco Stabile ha ospitato l'evento "Cose Turche" organizzato dal Rotary Club Potenza Ovest. Presente anche Dino De Angelis (Lista Civica) escluso dalla (continua la lettura)