Articoli con argomento: ‘Postamat’

Da lunedì torneranno in funzione h24 gli ATM di Poste Italiane in Puglia e Basilicata

La decisione è stata presa durante un incontro, tenutosi a Roma, tra il presidente del Movimento Consumatori della Puglia, Bruno Maizzi ed il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ancora disabilitati gli sportelli Postamat (in orari non lavorativi) in Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

L'apertura degli sportelli automatici nei soli orari di ufficio durante la settimana lavorativa è stata assunta per via della escalation degli scassi a danno degli sportelli automatici che si sono registrati sul territorio appulo - lucano negli ultimi periodi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

In Puglia e Basilicata troppi assalti ai Bancomat e Poste Italiane li apre solo in ore ufficio questo articolo contiene video

"Gentile cliente, per motivi di sicurezza il servizio è attivo durante gli orari di apertura dell’ufficio postale". E' questo il messaggio che gli utenti leggono sui display di molti degli sportelli automatici di Puglia e Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assaltati due sportelli bancomat a Palo del Colle e a Toritto: è caccia ai ladri

Il primo episodio a Palo intorno alle 3.30 all Postamat di via Biebescheim nel quale erano stati caricati circa 60mila euro. Poco dopo, alle 4 circa, un altro Postamat, dell'ufficio posate di via Marco Polo, è stato fatto esplodere a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Torricella (TA). Tentato furto al Postamat che salta in aria come pure le banconote

Il tentativo è andato a vuoto, i malfattori infatti, dopo aver fatto saltare in aria tramite col gas il bancomat - danneggiando sia la cassaforte che le banconote - si sono allontanati senza alcun bottino. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Rubò il postamat ad un’infermiera. Arrestato dalla Polizia

Immediatamente dopo il furto prelevò 600 euro da uno sportello, le indagini sono partite nel dicembre dello scorso anno, quando una infermiera denunciò agli Agenti del Commissariato di Martina Franca il furto del suo portafoglio mentre era al lavoro in (continua la lettura)

Archiviato con: