Articoli con argomento: ‘Ponte’

Bari, il ponte di Viale Traiano è pronto, manca ancora il collaudo, ma i baresi ci passano questo articolo contiene video

E' stato aperto un varco, infatti, in barba a recinzioni e lucchetti presenti, che permette ad anziani, giovani ed intere famiglie con figli piccoli al seguito di attraversare il ponte per passare da una parte all'altra dei binari che dividono (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, completati i lavori per la realizzazione del ponte di viale Imperatore Traiano questo articolo contiene video

Dall'11 al 19 aprile le operazioni saranno completate con una serie di rifiniture, mentre dal 20 aprile l'azienda procederà con gli interventi a terra su entrambi i lati e con la sistemazione del marciapiedi di viale Imperatore Traiano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ponti Taranto, assessore ai Lavori pubblici: “Nessun rischio” questo articolo contiene video

L’assessore Motolese risponde alle paure diffuse sui social su ponte girevole e Punta Penna, i cui lavori furono monitorati da Morandi. Sulla richiesta del Governo di monitoraggio: “Solo propaganda” (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Macroregione euromediterranea, l’Aiccre vuole “un ponte tra Sicilia e Africa” questo articolo contiene video

Un ponte o un tunnel che unisca la Sicilia all'Africa, che nel punto più vicino distano 151 km. E' quello che auspica l'Aiccre Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola. Occhio al calendario: possibile stacco di oltre 10 giorni con un “super-ponte”

Per molti studenti l'occasione è decisamente ghiotta: farsi più di 10 giorni di vacanza usando soltanto due festività importanti, 25 aprile e 1 maggio (ma si può anche arrivare a quasi due settimane di stop, visto che per il 2 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, preso il latitante Matichecchia: gestiva con l’ndrangheta le piazze di Taranto e di Varese questo articolo contiene video

Sarebbe sfuggito di nuovo all’arresto se non lo avessero incastrato i carabinieri del Ros. Secondo l’accusa gestiva con l’ndrangheta di Rosarno il traffico di droga tra Taranto e Varese. Gli incontri avvenivano a Grottaglie. Matichecchia era vicino pure ad Alberto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Cadono calcinacci: chiuso il ponte in zona Paip sulla SS7 questo articolo contiene video

La decisione è scaturita dalla comunicazione del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Matera, intervenuto per il distacco di alcuni calcinacci dal ponte e poiché potrebbe verificarsi la caduta di ulteriori parti di calcestruzzo e intonaci. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, il ponte dell’Asse Nord-Sud si chiamerà “Adriatico” questo articolo contiene video

Il sindaco Decaro ha annunciato il risultato ai piedi del ponte insieme all'assessore alla Toponomastica Angelo Tomasicchio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, via al sondaggio online per trovare un nome al nuovo ponte: il verdetto entro il 16 dicembre questo articolo contiene video

Il ponte dell'Asse Nord Sud inaugurato da Matteo Renzi a Bari lo scorso 10 settembre avrà un nome entro la metà di dicembre. Saranno gli stessi cittadini a scegliere l'intitolazione grazie a un sondaggio online sul sito del Comune. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, via ai test di stabilità del ponte

Sopralluogo del sindaco Decaro per il collaudo statico del ponte sull’Asse nord sud: "Nei prossimi giorni ci occuperemo delle procedure burocratiche per l’apertura ufficiale del ponte, prevista tra settembre e ottobre” (continua la lettura)

Archiviato con: