Articoli con argomento: ‘Polizia’

Agenti aggrediti nel carcere di Matera. Pepe: “Intollerabile”

L'aggressione è stata definita "Inaccettabile" anche da parte di Carlo Trerotola, consigliere regionale di Prospettive Lucane, che ha chiesto di incrementare subito il numero degli agenti penitenziari in servizio nel carcere di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Foggia, spara e uccide i cani davanti al padrone durante una lite: denunciato un contadino

A quanto si apprende il pastore, che lavora alle dipendenze di un imprenditore agricolo, ha raccontato alla polizia che mentre conduceva al pascolo il gregge con i suoi due cani è stato raggiunto dal proprietario di un fondo confinante. Quest'ultimo, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Attentati a Foggia, lunedì in arrivo 20 nuovi poliziotti

I nuovi agenti - è detto in una nota della Questura - lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della questura di Foggia e saranno impiegati nell'azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione “Brokers”: sgominate due organizzazioni criminali, una albanese e l’altra di Andria questo articolo contiene video

La Puglia come crocevia di traffici di sostanze stupefacenti che giungevano dal Nord Europa e dal Sud. Due le organizzazioni criminali sgominate dalla Polizia di Stato; 22 le misure cautelari eseguite, 20 in carcere e due ai domiciliari; 440 i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Metaponto (MT), sequestrate 53 pasticche note come “droga dello stupro”

La Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino del Gambia per detenzione di sostanza stupefacente: indosso gli sono state trovate e sequestrate 53 pasticche, meglio conosciute come “droga dello stupro” per i loro effetti sedativi, ipnotici, dissociativi e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, maltrattamenti su minori: maestra sospesa questo articolo contiene video

La donna di 64 anni è stata sottoposta su disposizione del Gip a provvedimento cautelare di sospensione dall'attività professionale per sei mesi, con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di piccoli alunni della scuola dell'infanzia. È la stata la dirigente scolastica (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, vendeva cocaina ai camionisti. Arrestato un 27 enne

Controlli su strada: la polizia intensifica i controlli per combattere il consumo di droga tra gli autotrasportatori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Vademecum della Questura contro le truffe questo articolo contiene video

Truffe a danno di anziani e persone sole. Dopo le ultime segnalazioni, a Potenza arriva un Vademecum della Polizia di Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Femminicidio a Ostuni, fermato il marito

Una donna di 46 anni è stata uccisa in casa a Ostuni da un colpo di pistola che l'ha prima ferita a un braccio e poi colpita al torace. Il marito è stato arrestato con le accuse di omicidio colposo, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, omicidio D’Angelo. Il procuratore Vaccaro: “Non escludiamo nessuna pista” questo articolo contiene video

Roberto D'Angelo è ritenuto dagli inquirenti estraneo a contesti mafiosi locali. "Al momento – ha quindi precisato Vaccaro - sta procedendo la Procura ordinaria". Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Matteo Stella. "Siamo però in stretto contatto con la (continua la lettura)

Archiviato con: